Il Paradiso delle Signore 8, dal 6 al 10 novembre 2023: grandi ritorni e un lieto annuncio | Anticipazioni

Il Paradiso delle Signore - Fortementein.com
Il Paradiso delle Signore – Fortementein.com

La prossima settimana succederanno avvenimenti enormi al Il Paradiso delle Signore, tra cui un lietissimo evento che sconvolgerà le dinamiche.

Il Paradiso delle Signore è una serie televisiva Made in Italy che ha appassionato tantissimi telespettatori grazie alle trame intrecciate dei suoi personaggi carismatici ed interessanti. Le puntate che andranno in onda la prossima settimana, sempre su Rai1 e sempre alle 16, saranno ricche di novità e colpi di scena.

Iniziamo la settimana con una Maria molto confusa dopo aver ricevuto un bacio da Matteo. Quest’ultimo vorrebbe parlarle, vedendola così scossa, ma Irene gli consiglierà di lasciarla in pace; almeno per il momento. Matteo sarà minacciato di nuovo dall’usuraio Renato che metterà in mezzo anche Maria, facendo infuriare il giovane uomo.

Tancredi sarà sempre più logorato dalla sua gelosia nei confronti della relazione tra Vittorio e la moglie Matilde e, pur di separarli almeno in campo lavorativo, Tancredi penserà di accettare l’offerta di Umberto ed acquistare i terreni che la moglie desidererebbe cedere a Tessuti Colombo. Finalmente, Ezio e Gloria dichiareranno di volersi risposare, chiedendo a Vittorio e Matilde di essere i loro testimoni.

Nel mentre, Marcello rivelerà a Salvatore di sentire terribilmente la mancanza della Contessa Adelaide, chiedendosi se ritornerà mai a Milano. Matteo si farà coraggio e chiederà a Maria perché lo sta evitando dopo il bacio, ma la ragazza non riuscirà a spiegarsi perché farà il suo ritorno un personaggio molto noto, ovvero Vito, rientrato dall’Australia per farle una sorpresa.

Crisi tra Flora e Umberto

A metà settimana, vedremo come la famiglia Puglisi festeggerà il grande ed inatteso ritorno di Vito in Italia, sperando che si sposi con Maria. Nel mentre, Matteo è abbattuto da questa spiacevole (per lui) sorpresa. Fiorenza deciderà di collaborare con Tancredi e farà un’offerta a Colombo. Intanto, ci sono problemi tra Flora e Umberto.

La donna non vede l’ora di sposarsi e diventare ufficialmente la moglie di Umberto, ma l’uomo non capirà i suoi segnali, finendo con il rimandare le nozze a data ancora da decidere. In questo modo, il suo comportamento deluderà molto Flora. Vittorio cadrà nell’inganno architettato da Fiorenza e Tancredi e Vito capirà che Maria è cambiata molto nel tempo in cui lui non c’era.

Marcello de Il Paradiso delle Signore - Fortementein.com
Marcello de Il Paradiso delle Signore – Fortementein.com

La scelta improvvisa di Marcello

Irene e Perico andranno a cena al Circolo, dove scopriranno che Flora ha deciso di candidarsi come presidentessa del Circolo stesso. In quell’occasione avverrà un incontro tra lei e Leonardo che confonderà molto la donna. Finiremo la settimana con Marcello che deciderà di andare a trovare in Svizzera la Contessa perché gli manca troppo.

Tuttavia, l’uomo tornerà in tempo per il lieto evento, vale a dire il matrimonio tra Ezio e Gloria. Mentre tutti i protagonisti sono felici delle novità positive successe in questi giorni (matrimonio e rientro di Vito), proprio quest’ultimo è depresso e non sa cosa fare con Maria. Ma c’è qualcun altro di malumore: Fiorenza non sarà felice di scoprire che Flora si è candidata come presidentessa del Circolo. Vedremo come si evolverà la situazione ne Il Paradiso delle Signore.