I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni 6 novembre: una morte che sconvolge | Trama devastata

I Bastardi di Pizzofalcone

Ecco cosa possiamo aspettarci dalla sesta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, succederà qualcosa che cambierà tutto.

Nata dai romanzi di Maurizio de Giovanni e affermata come una delle fiction più amate degli ultimi anni dal pubblico televisivo, I Bastardi di Pizzofalcone continua a macinare storie mozzafiato alla sua quarta stagione. Di nuovo in onda dal 23 ottobre, la quarta edizione della fiction prevede quattro episodi (a differenza dei precedenti sei a stagione) con trasmissione settimanale ogni lunedì.

Gli ascolti clamorosi del passato ancora non sono stati ripetuti quest’anno, ed il muro del 30% è ancora intatto, ma si prevede un incremento di ascolti per gli episodi conclusivi di stagione anche per via degli incredibili eventi a cui assisterà il pubblico. Ci sono infatti delle anticipazioni clamorose per l’episodio 3 della stagione corrente.

Pare proprio che un personaggio amatissimo dal pubblico – oltre che dai personaggi stessi – ci saluterà e l’indagine che prenderà luogo svelerà degli aspetti oscuri sul suo passato. Tutto questo porterà il commissariato in ambienti finora inesplorati; nel frattempo le vicende che riguardano il protagonista Giuseppe Lojacono (Alessandro Gassman) continuano a dargli problemi ed a metterlo in pericolo.

Il passato del commissario tornerà ancora una volta a tormentarlo ed il povero Lojacono dovrà vedersela con una certa persona per tenere al sicuro sé stesso, i colleghi e sua figlia Marinella (Anna Lucia Pierro). Scopriamo dunque le tanto attese anticipazioni per la puntata di lunedì 6 novembre, intitolata Angeli.

Salta il nascondiglio di Giuseppe Lojacono

Questa quarta stagione è cominciata con la liberazione di Lojacono da parte degli uomini del boss Rocco Squillace (Paolo Sassanelli), con la minaccia di sparire per il bene di sua figlia Marinella. Lojacono si è quindi nascosto nel commissariato in modo da tenere al sicuro la figlia e al tempo stesso poter lavorare con i suoi colleghi per farla pagare al criminale.

In città ora arriverà una persona che rischia di far saltare il nascondiglio del commissario e di conseguenza rivelare a Squillace il suo lavoro per catturarlo. Questo farebbe vacillare la sicurezza di Marinella, mettendo Lojacono in una posizione scomodissima: rinunciare alla vendetta o vincere la gara contro il tempo su Squillace.

I Bastardi di Pizzofalcone

La morte di un personaggio amato

Nell’episodio tre assisteremo anche alla morte di un personaggio molto amato dal pubblico. Si tratta del meccanico Nando Iaccarino, la quale scomparsa pare essere legata al mondo delle auto di lusso e ad alcuni oscuri segreti sul suo passato. Il personaggio così affabile che conoscevamo nascondeva più di qualche scheletro nell’armadio.

Il commissariato seguirà le piste e si addentrerà in questo mondo fatto di auto lussuose e personaggi dalla doppia faccia per scoprire i veri responsabili del delitto. Per scoprire se l’indagine sarà risolta o meno, e i risultati della stessa, dovrete sintonizzarvi su Rai 1 questo lunedì, in prima serata, e godervi la penultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone.