Gratta e Vinci, su quelli vincenti c’è un simbolo: inizia a cercarlo | Vincite garantite

Gratta e Vinci, i trucchi per vincere sempre
Gratta e Vinci, i trucchi per vincere sempre

Sembra sempre impossibile vincere al Gratta e Vinci ma esistono dei segreti che sanno in pochi, come questo.

Sono tantissimi gli italiani che giocano ai Gratta e Vinci: questi biglietti promettono premi da far girare la testa e molti tentano la fortuna cercando di vincere qualcosa.

Se è vero che giocare ogni tanto non fa male, è bene ricordare che la ludopatia è una dipendenza molto grave e bisogna evitarla in tutti i modi. Come? Giocando responsabilmente, senza esagerare.

Riservare 5 o 10 euro al mese per tentare la sorte non è un peccato e lo può fare chiunque. Non sempre però è facile trovare i biglietti vincenti.

C’è chi pensa che sia tutta casualità, ma la verità è che esistono alcuni modi per trovare i biglietti fortunati e ottenere un ottimo bottino, in alcuni casi capace di cambiare la vita delle persone in meglio.

Gratta e Vinci: premi in arrivo

Vincere ai Gratta e Vinci non è impossibile: ci sono tanti casi di persone che si sono portate a casa un bel gruzzoletto, in alcuni casi si sono rifatti completamente la vita. Per esempio pochi giorni fa qualcuno ha vinto 500 mila euro con un biglietto fortunato: è successo a Canicattì, in Sicilia, presso la tabaccheria in via De Gasperi. Pensate che il fortunato vincitore aveva speso solo 5 euro per acquistare il biglietto.

Una cosa simile è successa a Ravenna, dove qualcuno ha vinto ben 5.000.000 euro con un biglietto de Il Miliardario Maxi, e anche a Firenze, dove un fortunato giocatore si è portato a casa ben 2.000.000 euro con Super Numerissimi. Come si può ben vedere, vincere non è impossibile. Certo, ci vuole una buona dose di fortuna, ma si possono anche seguire dei trucchetti che vi faranno acquistare con assoluta certezza uno dei biglietti vincenti.

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci, i trucchi per vincere sempre

I trucchi per vincere sempre

Ci sono alcuni trucchi da seguire per assicurarsi di aumentare le probabilità di vittoria. Per esempio nel biglietto de Il Milionario bisogna controllare la presenza di alcune scritte particolari che indicano quanto si vince. Se puntate a vincere 500 euro, per esempio, dovete cercare il codice QQN sotto il numero di serie.

Un altro trucco molto utile consiste nel cercare alcune macchie sul biglietto, ovvero dei difetti sulla sua superficie. Questo è valido per ogni tipo di biglietto e in particolare per il Lingotto, categoria nella quale si è rivelato statisticamente più efficace il trucco. Inoltre, qualsiasi segno bizzarro stampato sul biglietto è indicazione di un lauto premio. La prossima volta che deciderete di comprare un Gratta e Vinci, cercate di fare attenzione a questi particolari.