Gratta e Vinci, ha speso solo 2 Euro e ne ha vinti 100mila | Compra questi per vincere

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Sicuramente ci vuole anche una bella dose di fortuna, ma alcuni Gratta e Vinci hanno più probabilità di altri, ecco quali sono.

Quando si dice “essere baciati dalla Fortuna”: una signora di Milano ha vinto 100mila euro con un Gratta e Vinci da 2 euro. Sembra impossibile, invece è successo veramente. Il colpo di fortuna è avvenuto in una tabaccheria di Milano centro lo scorso 5 ottobre e ha lasciato tutti a bocca aperta.

La vincitrice è una cliente abituale del tabacchi dove è avvenuto quello che si potrebbe definire un vero e proprio miracolo. Passata nel negozio per fare rifornimento giornaliero, la signora ha deciso di acquistare un gratta e vinci da 2 euro, che poi si è rivelato vincente.

Una volta aver grattato, non si è trattenuta dall’esclamare: “Ho vinto!”. La signora, i clienti e dipendenti della tabaccheria hanno festeggiato e brindato la vincita di ben 100mila euro.

È vero, la Fortuna è cieca, ma a volte serve una buona dose di furbizia per vincere. Infatti, alcuni Gratta e Vinci hanno più probabilità di vincita di altri: ecco quali sono i metodi per riconoscerli.

Vince 100mila euro con soli 2 euro

Trovare il biglietto vincente è il sogno di tutti, perché con una somma bassissima, puoi portare a casa moltissimi soldi. È ciò che è accaduto in una tabaccheria di Milano, dove una signora con soli 2 euro ne ha vinti 100mila. Fortuna o astuzia? Il caso della signora è stato sicuramente determinato da un grande colpo di fortuna, ma in generale serve anche un po’ di furbizia nello scegliere il Gratta e Vinci giusto.

Entrando in un tabacchi, ci si trova difronte a un’infinità di Gratta e Vinci diversi, sia a livello di prezzo che di gioco. La posta in gioco sono sempre i soldi, ma non tutte le lotterie istantanee sono uguali quando si parla di probabilità di vittoria. Esistono alcuni Gratta e Vinci con cui è molto più facile portare a casa una discreta somma di denaro.

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

I Gratta e Vinci con la più alta probabilità di vincita

Tra questi rientra I Simboli del Miliardario, che con 2 euro consente di vincere fino a massima è di 100mila euro. Per vincere più di 2 euro la statistica dice che 1 biglietto ogni 9,71 è vincente con premi superiori al costo della giocata. Un altro Gratta e Vinci da 2 euro su cui puntare è Il Nuovo Turista per 10 anni: in questo caso 1 biglietto ogni 8,52 è vincente premi superiori al costo della giocata.

Nuovo 10X ha una percentuale di vincita di 1 su 9,67, Mini Doppia Sfida 1 biglietto ogni 9,59 e, infine, Fai Scopa New, ha 1 biglietto ogni 9,97 vincente premi superiori al costo della giocata. Insomma, se volete tentare la Fortuna, fate a caso a queste accortezze per avere più probabilità di vincere.