Oroscopo dal 13 al 19 novembre, amore e fortuna per questi 3 segni | Piovono soldi e non solo…

Oroscopo - Fortementein.com
Oroscopo – Fortementein.com

La settimana centrale di novembre sarà una delle migliori dell’anno per questi tre segni, arriva l’amore e una gran botta di fortuna.

Il mese di novembre sta per raggiungere la sua centralità e per alcuni segni dello zodiaco saranno giorni molto fortunati sotto ogni punto di vista. In particolare, la Dea della Fortuna bacerà tre segni zodiacali tra i dodici disponibili, portando loro piacevoli novità in ambito sentimentale e finanziario. È sempre meglio ricordare che l’oroscopo non è una scienza esatta.

Quindi se notate che la descrizione del vostro segno non combacia con gli avvenimenti della vostra vita, non disperate: la Ruota della Fortuna gira e prima o poi tocca a tutti godere dei suoi benefici. La stagione autunnale è ormai molto inoltrata, donandoci giornate fredde e piovose. Ma questo brutto tempo non scoraggerà tutti dall’ottenere ottimi risultati.

Tre segni dello zodiaco, infatti, vedranno i loro obiettivi raggiunti in maniera eccelsa, guadagnando il rispetto delle persone accanto a loro e ottenendo varie soddisfazioni sia in campo amoroso che in quello lavorativo. Se avete cominciato male il mese, o addirittura l’intero anno, non temete: la Fortuna arriverà anche da voi.

Per il momento, però, è focalizzata soltanto su tre specifici segni zodiacali su dodici, arrecando loro gioia e soddisfazione. I segni dello zodiaco che riceveranno molte cure dalla Dea, specialmente durante il corso della prossima settimana, sono la Vergine, i Gemelli e l’Ariete. Questi tre segni, un po’ sparsi per il calendario, saranno baciati dalla buona sorte.

I fortunelli di novembre

Vergine (23-08/22-09): questo segno di terra avrà delle grosse soddisfazioni in ambito lavorativo. Marte favorirà le attività in proprio, che vi frutteranno parecchi soldi, mentre Urano e Giove vi supporteranno nel settore professionale, aiutando a sbaragliare la spietata concorrenza. Dal punto di vista sentimentale, per i single ci saranno delle novità piacevoli e inaspettate grazie a Venere. Per chi è in coppia, invece, può sorprendere il partner con un lato caratteriale più sexy ed ammaliante.

Gemelli (21-05/21-06): questo segno d’aria potrà ritenersi soddisfatto da un punto di vista professionale, dal momento che avrò tutto il supporto necessario da Mercurio e Venere. Questi pianeti, infatti, vi garantiranno momenti lavorativi ricchi di potenzialità monetarie e di avanzamento di carriera. In amore, dovete dare un’altra chance a chi davvero se la merita oppure fatevi avanti con una persona speciale. In ogni caso, sarete supportati da Venere.

Oroscopo Ariete - Fortementein.com
Oroscopo Ariete – Fortementein.com

L’ultimo del trio

Ariete (21-03/19-04): questo segno di fuoco avrà un centro novembre pieno di risultati positivi in ogni ambito professionale e personale. Mercurio vi permetterà di ottenere diverse strade lavorative molto avvincenti che, sebbene non lo pensavate, vi porteranno a dei successi sfuggiti da poco. Inoltre, recupererete dei soldi spesi extra, rientrando nelle vostre finanze.

Venere vi aiuterà nei rapporti amichevoli ed amorosi, sarete pieni di energia e pronti per nuove sfide sia da un punto di vista lavorativo che da uno sentimentale. Dovete osare proprio ora che i pianeti e la Dea della Fortuna sono a voi molto favorevoli e ben disposti. Carpe diem: cogliete l’attimo e non fatevi intrappolare dalla vostra ben nota pigrizia.