Aereo in volo, d’improvviso scoppia il panico: non possono credere a quello che vedono | È un film horror

Aereo, scoppia il panico
Aereo, scoppia il panico

I passeggeri del volo sono letteralmente andati nel panico quando hanno visto quello che stava accadendo sull’aereo.

Ogni volta che si prende un mezzo di trasporto pubblico, si corrono dei rischi: questo perché alla guida ci sono delle persone e i mezzi sono grandi macchine meccaniche che, ogni tanto, possono trovare qualche ostacolo nel loro processo di funzionamento.

Il mezzo di trasporto che sicuramente fa più paura è l’aereo, anche se è ormai assodato che accadono più incidenti in macchina che in volo. Eppure, la sensazione di non avere il controllo di ciò che sta succedendo, unita all’altezza fanno sentire i passeggeri impotenti. Ecco perché moltissime persone hanno paura di volare.

La storia di oggi è incredibile, praticamente un miracolo: si tratta di un incidente scampato in volo. Quell’aereo avrebbe potuto rovinare la vita di centinaia di passeggeri, che hanno temuto il peggio in quei momenti di panico.

La compagnia in questione è una delle più famose d’Europa e permette di viaggiare low cost nel continente. Avete capito qual è? Si tratta di Ryanair, compagnia aerea con sede a Dublino, città dove è avvenuto il terribile incidente.

Scenario apocalittico in aereo: cosa è successo

I passeggeri del volo Liverpool-Dublino non dimenticheranno mai quei momenti di panico, in cui hanno temuto per il peggio. Nessuno, nemmeno le hostess e gli steward di volo, riuscivano a consolarli. La paura aveva pervaso tutti. Hanno scampato un incidente mortale per qualche secondo e un colpo di fortuna, tuttavia il ricordo di quei momenti è ancora vivido nella loro memoria.

Il volo Ryanair in questione percorreva la tratta Liverpool (Gran Bretagna) Dublino (Irlanda). Proprio nell’aeroporto di destinazione, sede ufficiale di Ryanair, è successo l’impensabile. I passeggeri hanno visto fuoco e scintille espandersi sul proprio aereo. Gli assistenti di volo hanno cercato di tenere a bada il panico delle persone, ma lo scenario apocalittico che si stava consumando difronte ai loro occhi era troppo da sopportare. Grida e urla hanno invaso l’aeromobile insieme alle fiamme.

Aereo Ryanair
Aereo Ryanair

Grida e fiamme invadono il velivolo

Su quel volo è successo un episodio gravissimo, che ha segnato nel profondo molti passeggeri, eppure sono rischi che si corrono quando ci si affida a mezzi meccanici. L’aereo ha provocato alcune scintille al momento dell’atterraggio e le fiamme si sono espanse lungo la pista e sulla parte bassa dell’aeromobile. Un servizio di live streaming locale, Airports Live Tv, ha ripreso interamente la scena apocalittica e surreale. Subito sono giunti i soccorritori che hanno evacuato i passeggeri ed effettuato i dovuti controlli.

Giorni dopo la compagnia ha fornito le sue spiegazioni: stando alle loro parole riportate dall’Irish Times, si è verificato un guasto tecnico al carrello anteriore del velivolo, provocando una scia di scintille. Per fortuna, tutti i passeggeri sono stati tratti in salvo e sono in perfette condizioni di salute: quello che non gli passerà mai è il ricordo della paura.