“Tina e Gianni muti”, sgradevoli favoritismi a Uomini e Donne | Indignazione e rabbia di tutti

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti

Ormai se ne sono accorti tutti che per loro due ci sono evidenti favoritismi. Accusati Tina e Gianni.

I due opinionisti di Uomini e Donne si sono recentemente raccontati nel salotto di Silvia Toffanin: nonostante abbiano spesso idee contrastanti, tra loro c’è un grandissimo rapporto di amicizia, nato più di 20 anni fa.

Sebbene siano diversi caratterialmente, hanno delle radici in comune: oggi sono grandi star dello spettacolo, ma entrambi provengono da famiglie contadine e hanno vissuto un’infanzia estremamente umile.

Si sono costruiti da soli, facendosi spazio nel mondo dello spettacolo: lui attraverso il ballo, lei soprattutto per il suo carattere esuberante che ha colpito la regina di Mediaset, Maria De Filippi, fin dal primo istante in cui i loro sguardi si sono incrociati.

A 20 anni di distanza, Tina e Gianni restano gli opinionisti per eccellenza, ma sono tanto amati quanto criticati. Il pubblico negli ultimi anni ha iniziato a pensare che i due facciano favoritismi durante le puntate di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo.

Tina e Gianni accusati di favoritismi

In qualità di opinionisti, Gianni e Tina sono portati a esprimere la loro opinione sugli amori che nascono negli studi di Roma Tiburtina. Non solo, spesso si occupano anche di smascherare i furbi che cercano di ingannare la produzione. Il loro successo è da ricollegare alla schiettezza che li contraddistingue e dalla grande capacità di fare spettacolo: anche le situazioni più semplici, insieme a loro diventano un vero momento di show.

Se anni fa nessuno si permetteva di criticare l’operato di Gianni e Tina, oggi le cose stanno cambiando. Il pubblico di U&D ha più voce, perché può esprimere il proprio pensiero attraverso i social network. Ed è proprio in rete che arrivano le critiche più pesanti: in tanti, infatti, sostengono che Gianni e Tina facciano dei favoritismi. Un episodio accaduto nell’ultima puntata è stato preso di esempio da molti.

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti

Pioggia di critiche sui due opinionisti di UeD

Al centro studio c’erano Claudia e Alessio, due protagonisti del trono over che da mesi si stanno conoscendo. Nonostante abbiano fatto parecchie uscite e entrambi si dimostrino molto interessati, sembra che il loro amore non sia ancora sbocciato: infatti, i due non sono ancora usciti insieme dal programma.

Più il tempo passa, più alcuni utenti sostengono è che Alessio e Claudia siano d’accordo. Oltre a questo, in tanti sottolineano come Tina e Gianni non intervengano mai quando ci sono loro a centro studio. In altre situazioni, invece, alludono al complotto, come nel caso di Maurizio ed Elena, che hanno deciso di abbandonare il programma qualche giorno fa. Insomma, molti utenti del web credono che i due opinionisti facciano dei favoritismi, astenendosi da critiche nei confronti di alcuni personaggi del parterre maschile e femminile.