Terra amara, anticipazioni: salta fuori un nome e per lui potrebbe essere la fine | Sta per esplodere la bomba

Terra Amara

In questi episodi la situazione si sta facendo sempre più complessa, qualcuno decide di fare un nome e scoppia la bomba.

Quando la serie televisiva “Terra Amara” ha sostituito la celebre soap Una Vita nella programmazione di Canale 5 non tutti erano convinti che avrebbe potuto raccogliere lo stesso successo.

Eppure, la soap opera turca ha catturato da subito l’attenzione del pubblico grazie ad una trama mai scontata e una costruzione dei personaggi molto articolata: con ambientazioni esotiche un po’ lontane dalle nostre ecco che il successo è assicurato. 

Le anticipazioni di Terra Amara sembrano mantenere alta la tensione per tutti i protagonisti ma in particolare una di questa farà un gesto che lascerà letteralmente tutti senza parole.

Ricca di colpi di scena, la soap continua a tenere gli spettatori incollati al piccolo schermo e anche per la settimana del 27 novembre fino al primo dicembre le cose non saranno molto diverse. 

Dal 27 novembre cambierà tutto per i personaggi di Terra Amara

La prossima settimana gli eventi della trama si spingeranno oltre e i legami tra i personaggi principali saranno messi a dura prova. Fonti affidabili rivelano che un personaggio chiave sarà coinvolto in un evento scioccante che cambierà il corso della storia. Le conseguenze di questo avvenimento impatteranno su tutti i personaggi della soap, portando la tensione della storia a nuovi livelli. Al centro della storyline principale c’è Umit e il suo incidente che le è costata quasi la vita. La donna proprio mercoledì 28 riprenderà conoscenza e sembrerà essere pronta a raccontare tutta la verità su ciò che è accaduto.

Umit, infatti, è stata spinta dalle scale volontariamente da qualcuno: quando aprirà gli occhi accuserà un insospettabile e procurerà la reazione devastante di un’altra protagonista. Umit ancora sofferente in ospedale è decisa a dire ciò che si ricorda e ad offrire la sua testimonianza. Al procuratore dirà con certezza che ad aggredirla è stato niente di meno che Demir Yaman. 

Terra Amara – Umit

Qual è la verità? La presunta innocenza di Demir

Tuttavia, nei giorni successivi un’altra verità verrà svelata: Demir potrebbe essere innocente e per questo la sua incarcerazione sarebbe semplicemente ingiusta. A combattere per la verità ci sarà sua moglie Zulehya che proprio durante questa ricerca di risposte incorrerà in alcune situazioni pericolose. Più avanti nella settimana di verrà a scoprire che Umit potrebbe essere vittima di un complotto e a scagionarlo arriverà il suo fratellastro Fikret.

Dopo che quest’ultimo viene a sapere che Umit ha accusato Demir non piò più nascondersi e ritorna a Cukurova per spiegare come è avvenuto realmente l’incidente. Senza svelare troppo, è chiaro che “Terra Amara” sta per offrire al suo pubblico una serie di episodi che avvincenti e carichi di emozioni. I fan della serie dovranno prepararsi a un brivido che li terrà con il fiato sospeso, poiché nessuno sembra essere  davvero al sicuro.