Home Shopping Eau Tropicale, la nuova fragranza firmata Sisley

Eau Tropicale, la nuova fragranza firmata Sisley

CONDIVIDI SU

Reveal_flacon

Sisley ci fa vivere le emozioni e sensazioni di immergersi in una foresta tropicale con la sua nuova fragranza Eau Tropicale. Addentrandosi nell’aroma si viene subito attratti dalla sua scia fresca, acidula e leggermente muschiata di un bell’accordo di fiori esotici: ibisco, passiflora e frangipane. Lo zenzero per donarle una scintillante luminosità e il bergamotto una soave freschezza. La foresta svela progressivamente il suo cuore che si costruisce attorno alla potente e inquietante tuberosa. Isabelle d’Ornano, creatrice di questa fragranza, ha riservato un trattamento insolito per ottenere una tuberosa eterea e soave, sublimata dalla rosa turca e dalla delicata viola.
Gioiosa, multicolore e spontanea, Eau Tropicale è una fragranza composto con seducenti essenze naturali. L’accordo boisé secco del cedro, la profondità del patchouli e la sensualità dei semi di ambretta le conferiscono una forza inattesa e una lunga tenuta.
In un’esplosione sensoriale si viene riportati a promesse e proibizioni del paradiso perduto.

www.sisley-paris.com

Pack + Etui

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.