Home Shopping Eau Tropicale, la nuova fragranza firmata Sisley

Eau Tropicale, la nuova fragranza firmata Sisley

CONDIVIDI SU

Reveal_flacon

Sisley ci fa vivere le emozioni e sensazioni di immergersi in una foresta tropicale con la sua nuova fragranza Eau Tropicale. Addentrandosi nell’aroma si viene subito attratti dalla sua scia fresca, acidula e leggermente muschiata di un bell’accordo di fiori esotici: ibisco, passiflora e frangipane. Lo zenzero per donarle una scintillante luminosità e il bergamotto una soave freschezza. La foresta svela progressivamente il suo cuore che si costruisce attorno alla potente e inquietante tuberosa. Isabelle d’Ornano, creatrice di questa fragranza, ha riservato un trattamento insolito per ottenere una tuberosa eterea e soave, sublimata dalla rosa turca e dalla delicata viola.
Gioiosa, multicolore e spontanea, Eau Tropicale è una fragranza composto con seducenti essenze naturali. L’accordo boisé secco del cedro, la profondità del patchouli e la sensualità dei semi di ambretta le conferiscono una forza inattesa e una lunga tenuta.
In un’esplosione sensoriale si viene riportati a promesse e proibizioni del paradiso perduto.

www.sisley-paris.com

Pack + Etui

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…