Peter Griffin su Instagram ed è subito record di follower

Notizia di quelle bomba. Il sempre attualissimo Peter Griffin approda su Instagram, il social fotografico dove i V.I.P. si svelano nella loro privacy, ed è subito record di follower.
Per gli amanti del social sarà sicuramente sorpesa gradita.

2014-04-17 16.42.30

Uno dei più famosi padri di famiglia ci mostra cosa succede nella sua vita a telecamere spente, sempre stando attendo alle mode del momento, dai classici selfie in palestra, alle foto con gli amici di sempre, o i figli durante le attività, fino alla foto della dolce Lois che dorme “come un angelo”.

Immagine 2

L’account è @peterpumpkineater69, difficile non essere incuriositi, ed è proprio quello che devono aver pensato ai piani alti della FOX quando hanno avuto questa idea per rilanciare il programma che ultimamente aveva avuto un calo di ascolti, ci avevano già provato “uccidendo” il povero Brian, e spezzando il cuore di milioni di telespettatori, ovviamente per non essere linciati del tutto dal pubblico lo hanno fatto ritornare sul piccolo schermo grazie alla macchina del tempo di Stewie.
Chi sa se la nuova trovata di tendenza sarà la soluzione vincente per riportare il programma al top? Io devo dire la verità, sono già un sua follower…

2014-04-17 16.45.25