Promozione pazzesca per la nuova AYGO X-PLAY di Toyota

toyota-Aygo-2014-exterior-tme-004-a-full_tcm-20-98040

Come molti di voi sapranno lavoro da anni in una redazione di riviste di auto, circondata da giornalisti dell’auto, molti dei quali non fanno altro dalla mattina alla sera che parlare di auto, auto in prova, senti che rombo, beccati sto traverso, devi impegnarla di più in curva quella macchina… passando anche a commenti più hard tipo, mammamia che posteriore!!!
Proprio per questo motivo, nel tempo, ho deciso di aprire un mio blog che per qualche ora al giorno mi liberasse la mente dal concetto di automotive… tutto questo fino a poco fa, perché mi è arrivata questa news davvero figa e mi sentirei un’egoista senza cuore a non condividerla anche con voi.
Anche chi non è interessato in modo perverso al mondo dell’auto, nel tempo si sarà scontrato con la difficile e faticosa “ricerca dell’auto perfetta”. Scegliere l’auto che risponda alle proprie necessità non è affare semplice, soprattutto se si vuole tutto a costo zero, cosa che decisamente interessa un po’ a tutti.

1004a_visual_tcm-20-98014
Per questo, mi sento di venirvi in soccorso consigliandovi di dare un’occhiata alla nuova AYGO X-PLAY del gruppo Toyota, una vettura decisamente pronta a competere alla pari con le migliori auto della sua categoria. La necessità, oggi come oggi, è di avere una macchina con tutte le comodità necessarie ma che allo stesso tempo ingombri il meno possibile.

toyota-Aygo-2014-exterior-tme-023-a-full_tcm-20-98002

La Aygo X-Play ha proporzioni perfette e tutto è stato studiato in funzione della massima ottimizzazione dello spazio abitabile, in più ha di serie il fighissimo sistema multimediale X-Touch che permette di accedere alle funzioni del proprio smartphone attraverso il monitor di 7 pollici in cima alla consolle. Alla guida è intuitiva, con sospensioni morbide per favorirne il confort, il motore è sprintoso, rendendola agile in città ma contenuta nei consumi, che si aggirano sui 23,8 km/l, tutto questo potenziale è racchiuso in soli 346 cm di carrozzeria dal design pulito e accattivante.

2003adett_visual_tcm-20-97872la-nuova-toyota-aygo-una-piccola-che-diverte_c8924c18-f3bc-11e3-8d8e-b6aa7ab52b52_display

Non c’è che dire, la casa giapponese vuole strizzare decisamente l’occhio alle nuove generazioni. E lo fa lanciando una proposta pazzesca, fino al 30 settembre è possibile acquistare la Nuova AYGO X-PLAY 5 porte allo stesso prezzo della 3 porte, beneficio di non poco conto, andando a risparmiare parecchie centinaia di euro e portandosi a casa l’allestimento più ricco.

Ma non è tutto, Toyota ha messo a disposizione sul sito http://buzzoole.com/track/ la possibilità di richiedere un preventivo personalizzato comodamente da casa, potendosi sbizzarrire nella personalizzazione della propria nuova Aygo, potendo scegliere il colore, il colore a contrasto, i cerchi e i vari tipi di pacchetti proposti, lasciando anche la possibilità di salvare la configurazione sulla pagina “MyToyota” per lavorarci e creare “l’auto perfetta” in più sessioni. Una volta ultimato il gioiellino verrete ricontattati dal call center per mettere a punto le ultime pratiche e il gioco è fatto!!

Per maggiori informazioni andate sul sito www.toyota.it

slide_hp-1600x900_09_nuovaaygo_tcm-20-117539