Home Storia e Curiosità Luoghi da Scoprire Mani in Pasta! Appuntamento fisso con la migliore pizza

Mani in Pasta! Appuntamento fisso con la migliore pizza

CONDIVIDI SU

Appuntamento fisso per il pranzo di redazione?

mani_in_pasta_alessandra

Assolutamente “Mani in pasta”, la pizzeria di via Padova dove la qualità la fa da padrona, l’ambiente è speciale e la pizza una volta assaggiata diventa dipendenza pura.

mani_in_pasta_insegna

Un’idea originale e divertente quella di Andrea, il simpatico e brillante padrone di casa; rendere il rito della pizza un momento di svago diverso dal solito e nel rispetto più assoluto del mangiar bene, partendo proprio dall’impasto, composta da una selezione di farine di alta qualità, sale e lievito naturale e poi lasciato a riposare per almeno 72 ore, questo permette un’altissima digeribilità. Ed è vero, ve lo assicuro! Il pomeriggio lavorativo non si riduce a una lotta contro il sonno…

mani_in_pasta_impastomani_in_pasta_logo

Il vasto assortimento di ingredienti freschi tra cui scegliere è davvero un punto di forza, verdure di stagione, salumi e formaggi D.O.P. e I.G.P.,  tutti elegantemente elencati sulla grande parete bianca all’interno dell’intimo locale finemente curato nei dettagli dal gusto giovane e easy, un localino alla moda, con tavoli stile bancone di legno, sgabelli alti, salvia e basilico freschi e profumati e una bella cucina a vista.
Basta sedersi, scegliere come comporre la propria pizza il gioco è fatto!!!

Largo alla fantasia…

mani_in_pasta_muro_bianco_menu

mani_in_pasta_pizza_halloweenmani_in_pasta_pizza

Noi della redazione ci possiamo ormai definire clienti fissi e soddisfatti.

mani_in_pasta

Se volete fareci un salto questo l’indirizzo: via Padova angolo via Arici – Milano  Tel. 02 3674 6618

Seguiteli anche sulla pagina Facebook MANI IN PASTA dove ogni settimana vi sveleranno la pizza speciale del giorno.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.