Mani in Pasta! Appuntamento fisso con la migliore pizza

Appuntamento fisso per il pranzo di redazione?

mani_in_pasta_alessandra

Assolutamente “Mani in pasta”, la pizzeria di via Padova dove la qualità la fa da padrona, l’ambiente è speciale e la pizza una volta assaggiata diventa dipendenza pura.

mani_in_pasta_insegna

Un’idea originale e divertente quella di Andrea, il simpatico e brillante padrone di casa; rendere il rito della pizza un momento di svago diverso dal solito e nel rispetto più assoluto del mangiar bene, partendo proprio dall’impasto, composta da una selezione di farine di alta qualità, sale e lievito naturale e poi lasciato a riposare per almeno 72 ore, questo permette un’altissima digeribilità. Ed è vero, ve lo assicuro! Il pomeriggio lavorativo non si riduce a una lotta contro il sonno…

mani_in_pasta_impastomani_in_pasta_logo

Il vasto assortimento di ingredienti freschi tra cui scegliere è davvero un punto di forza, verdure di stagione, salumi e formaggi D.O.P. e I.G.P.,  tutti elegantemente elencati sulla grande parete bianca all’interno dell’intimo locale finemente curato nei dettagli dal gusto giovane e easy, un localino alla moda, con tavoli stile bancone di legno, sgabelli alti, salvia e basilico freschi e profumati e una bella cucina a vista.
Basta sedersi, scegliere come comporre la propria pizza il gioco è fatto!!!

Largo alla fantasia…

mani_in_pasta_muro_bianco_menu

mani_in_pasta_pizza_halloweenmani_in_pasta_pizza

Noi della redazione ci possiamo ormai definire clienti fissi e soddisfatti.

mani_in_pasta

Se volete fareci un salto questo l’indirizzo: via Padova angolo via Arici – Milano  Tel. 02 3674 6618

Seguiteli anche sulla pagina Facebook MANI IN PASTA dove ogni settimana vi sveleranno la pizza speciale del giorno.