MSC Crociere ti fa vivere un sogno in Nord Europa

msc-nord-europa

Siamo ormai quasi a metà novembre e un po’ per il clima, che in questi giorni non ci da tregua con gli acquazzoni, un po’ per la stanchezza accumulata dal lavoro, non vedo l’ora che arrivino le vacanze di Natale.
La pace e la serenità della propria casa, stare comodi sul divano con una coperta calda e una tisana, computer sulle gambe e svago totale.
Quale momento migliore per decidere di farsi un bel regalo in vista del Natale?
E quale regalo può essere meglio di un viaggio? Soprattutto se si trovano anche le occasioni giuste…
MSC Crociere propone due vacanze spettacolari per l’estate 2015, alla scoperta del Nord Europa; il Mar Baltico e la Norvegia con i suoi meravigliosi fiordi, l’Islanda con scalo alle lontane e bellissime isole Faroer e Shetland.
Prenotando entro il 31 dicembre si ha la possibilità di usufruire di un’offerta niente male, la tariffa Prima Premia che permette di risparmiare fino a € 450 sul prezzo di crociera.
Non c’è che da scegliere!!!

Il primo itinerario proposto è “Lo sfavillante Mar Baltico”
Si raggiungeranno quattro capitali europee: Tallinn, Stoccolma, Helsinki, Copenhagen e Amsterdam, mete perfette per una crociera, essendo tutte a ridosso delle coste; queste straordinarie città, sono diventate in pochi anni tra le mete più gettonate d’Europa per il loro mix perfdetto di modernità, storia e originalità. Divertimento, relax e luoghi da scoprire in un unico indimenticabile viaggio.

tallinn_msc_crociere
stoccolma_msc_crociere
Helsinki_msc_crociere
Copenhagen_msc_crociere
Amsterdam_msc_crociere

Il secondo itinerario è “I fantastici fiordi”
Uno degli spettacoli più mozzafiato del mondo: i fiordi!
Chiunque ci sia stato ne è tornato con un ricordo speciale e indimenticabile nel cuore e il desiderio di ritornarci il prima possibile.
La crociera in Norvegia è un viaggio straordinario attraverso le meraviglie di questo paese costiero dall’aspetto insolito rispetto ai nostri canoni, ma ricco di meraviglie e di natura incontaminata: numerose montagne, ghiacciai, fiumi ghiacciati, vulcani rocciosi e geyser che spruzzano acqua. Si attraverseranno le città di Hafnarfjördur, Isafjörður e Akureyri sull’isola di Lýðveldið, per scoprirne il paesaggio unico dei tipici villaggi di legno e immergersi nell’atmosfera dei pittoreschi porti.

crociera_nord_europa_01
crociera_nord_europa_02 crociera_nord_europa_03 crociera_nord_europa_04  crociera_nord_europa_06

Queste tipologie di viaggio sono veramente l’ideale per chi desidera godersi una vacanza all’insegna del relax e per gli amanti della natura che vogliono entrare in contatto con paesaggi incontaminati e natura selvaggia.

Ecco tutti i link per iniziare il vostreo viaggio:
http://bit.ly/1zhW5CM
http://bit.ly/1t5fOC

 

Buzzoole code