Kitten Therapy – la soluzione definitiva allo stress

Sei stressato? Triste? Arrabbiato? Nervoso?  Ecco la soluzione giusta a tutto questo la “gattino terapia” (se sei allergico però non è consigliabile).

Diversi studi hanno dimostrato che i gattini sono la migliore cura contro lo stress e la Tidy Cats insieme alla media company SoulPancake lo hanno dimostrato attraverso la “scatola” Kitten Therapy.

Kitten_Therapy_01
(clicca sulla foto per vedere il video)

In questo video potrete vedere esattamente in cosa consiste: sono state fermate alcune persone fuori dal tribunale di Los Angeles, a ognuna di loro è stato chiesto quale fosse il livello di stress accumulato in quel momento e ovviamente tutti hanno espresso il loro disappunto sulla vita e rivelato la loro stanchezza mentale. A questo punto, individualmente, gli è stato chiesto di entrare in questo enorme box trasparente e di mettere delle cuffie dove una voce  suadente di sottofondo li incoraggiava a rilassarsi ascoltando il suono di un gattino che fa le fusa. Dopo un attimo di perplessità in cui tutti hanno iniziato a sciogliersi con una risata, sintomo di leggerezza, viene chiesto loro di aprire gli occhi e… li ad aspettarli, appare come per magia, un gattino tenerissimo pronto a giocare e essere coccolato.
Il risultato? Guardate voi stessi e ditemi se non vorreste essere in quella stanza proprio ora!!!

Io propongo che tutte le aziende adottino questa terapia… gattini per tuttiiiiii