Home NEWS Kitten Therapy – la soluzione definitiva allo stress

Kitten Therapy – la soluzione definitiva allo stress

CONDIVIDI SU

Sei stressato? Triste? Arrabbiato? Nervoso?  Ecco la soluzione giusta a tutto questo la “gattino terapia” (se sei allergico però non è consigliabile).

Diversi studi hanno dimostrato che i gattini sono la migliore cura contro lo stress e la Tidy Cats insieme alla media company SoulPancake lo hanno dimostrato attraverso la “scatola” Kitten Therapy.

Kitten_Therapy_01
(clicca sulla foto per vedere il video)

In questo video potrete vedere esattamente in cosa consiste: sono state fermate alcune persone fuori dal tribunale di Los Angeles, a ognuna di loro è stato chiesto quale fosse il livello di stress accumulato in quel momento e ovviamente tutti hanno espresso il loro disappunto sulla vita e rivelato la loro stanchezza mentale. A questo punto, individualmente, gli è stato chiesto di entrare in questo enorme box trasparente e di mettere delle cuffie dove una voce  suadente di sottofondo li incoraggiava a rilassarsi ascoltando il suono di un gattino che fa le fusa. Dopo un attimo di perplessità in cui tutti hanno iniziato a sciogliersi con una risata, sintomo di leggerezza, viene chiesto loro di aprire gli occhi e… li ad aspettarli, appare come per magia, un gattino tenerissimo pronto a giocare e essere coccolato.
Il risultato? Guardate voi stessi e ditemi se non vorreste essere in quella stanza proprio ora!!!

Io propongo che tutte le aziende adottino questa terapia… gattini per tuttiiiiii

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.