Home Shopping Budsies trasforma i disegni in veri peluche!

Budsies trasforma i disegni in veri peluche!

CONDIVIDI SU

budsies_peluches_giocattoli_19

Un disegno è un pensiero che prende forma sulla carta.

E se questo foglio di carta potesse, a sua volta, far prendere vita al disegno e trasformarlo in un vero e proprio oggetto, o in questo caso in un peluche?

Ebbene non sto vaneggiando, esiste un sito www.budsies.com che trasforma la più selvaggia, stravagante è meravigliosa fantasia, o anche un semplice scarabocchio, dal foglio di carta alla “vita”.

budsies_peluches_giocattoli_06

Budsies è un sito facile, colorato e intuitivo che raccoglie i disegni dei bambini (e non solo) e li reinterpreta in giocattoli di peluche ipoallergenici delle dimensioni di 40 cm. Dietro a tutto questo c’è Alex Furmansky inventore del progetto che insieme al suo team di artisti, designer e sarti ogni giorno crea giocattoli unici fatti a mano.

budsies_peluches_giocattoli_25

budsies_peluches_giocattoli_11

Ora, immaginatevi i vostri bambini, nipotini o altri piccoli frugoletti, quando si vedranno recapitare a casa la loro creatura tanto amata, a cui già nella loro mente hanno dato una vita e una storia, trasformata in un oggetto tridimensionale con cui possono trascorrere veri momenti indimenticabili e vivere avventure straordinarie.

budsies_peluches_giocattoli_01

budsies_peluches_giocattoli_13

budsies_peluches_giocattoli_18

Ma non prendiamoci in giro ulteriormente, sappiamo benissimo che i primi veri amanti di questo progetto sono gli adulti, nostalgici di sempre, che non solo recapiteranno i disegni dei propri figli per regalarsi un piccolo sogno da portare sempre vicino al cuore, ma anche per i più vanitosi esseri umani al mondo… i creativi che invieranno i propri schizzi, piccoli capolavori dell’ingegno, per riempirsi la casa (e l’ego) delle proprie creature da amare ogni giorno di più.

budsies_peluches_giocattoli_14

budsies_peluches_giocattoli_20

budsies_peluches_giocattoli_21

In più è possibile fare il peluche di se stesso inviando una fotografia. Altra idea davvero simpatica, magari per un regalo che lasci a bocca aperta!!

budsies_peluches_giocattoli_02

budsies_peluches_giocattoli_09

Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 69 $ (circa 44 €) più le spese di spedizione. Ma se pensate a quanto costano i giocattoli (soprattutto sotto Natale) non è assolutamente una cifra alta. E poi l’unicità di quello che avrete in cambio vale tutta la spesa.

Se qualcuno non sapesse cosa regalarmi a Natale ecco un ottimo spunto ;)

segui Budsies anche su:instagram.com/budsies
www.facebook.com/budsies
twitter.com/budsiestoys

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...