Micra Freddy Selfie, lo style contest firmato Nissan

banner-home_logo_v2_cut

Nissan è sicuramente uno dei marchi Automotive più al passo coi tempi, sempre attento a rispondere positivamente ai gusti e le esigenze dei giovani. La nuova Micra Freddy ne è l’esempio; versione speciale della citycar per eccellenza la Micra. Compatta e scattante, comoda da parcheggiare, la sua maneggevolezza in città è un marchio di fabbrica a cui la casa giapponese non vuole assolutamente rinunciare, attenta sempre ai consumi nonostante le prestazioni scattanti. Questo modello è in edizione limitata e si presenta in tutto il suo glam firmata da testa a ruote dal marchio Freddy: dalle calotte degli specchietti, agli adesivi laterali e non solo, il look viene completato dai cerchi in lega da 16 pollici e dalla vernice metallizzata disponibile nelle varianti tinta bianco perlato e nero.

Con un outfit così, la specialissima Micra Freddy, non poteva che essere promotrice di un’iniziativa da vera “poser”, diventando madrina del concorso MICRA FREDDY SELFIE, un contest fotografico dove tutti possono partecipare e diventare dei “Cover Girl” o “Cover Boy”. L’obiettivo finale? Vincere una Nissan Micra Freddy!!!

Selfie Micra Freddy

Partecipare è semplicissimo e anche molto divertente, basta cliccare su questo link www.micrafreddy.nissan.it che vi reindirizzerà direttamente alla pagina del contest, seguire le poche e semplici istruzioni per iscriversi.
Da qui in poi inizia il divertimento: caricate il vostro selfie da vere star, scegliete la cover che si adatta meglio all’immagine, scrivete una piccola frase a effetto e INVIATE!!!
È possibile votare le cover migliori sulla piattaforma www.micrafreddy.nissan.it

Tantissimi i premi in palio, ogni settimana le prime cinque cover classificate vinceranno un kit Micra Freddy fino all’attesissimo verdetto finale dove le prime venti cover saranno giudicate da una giuria che declamerà un solo vincitore che si aggiudicherà una Nissan Micra Freddy.

Affrettatevi perché il concorso si concluderà il 21 dicembre 2014.

Io c’ho provato… incrocio le dita!!

Schermata 2014-12-01 a 17.46.00