È vero che siamo nell’era della stravaganza e dell’eccessivo, ed è anche vero che la cucina e tutti i suoi derivati sono argomento virale sia in televisione sia sui giornali, dove gli chef diventano star indiscusse della showbiz e i loro piatti, elaborati e stupendi, un must culinario cui aspirare nella vita, ma nessuno aveva mai pensato di indossare quei bellissimi e pregiatissimi capolavori di cucina fino a oggi.
Si chiama Norihito Hatanaka ed è una giovane giapponese che si è inventata la bigiotteria del nuovo millennio, accessori di design che replicano perfettamente gli alimenti più comuni sulle nostre tavole, dalla pasta al sugo, a delle ciambelle, al riso e curry. Ce n’é davvero per tutti i gusti!!!!
La giovane nipponica ha lavorato per anni nell’industria del cibo per le esposizioni nei ristoranti, fin che non le è venuta l’idea della svolta; mettere a frutto la sua competenza e manualità da esperta artigiana per creare oggetti da indossare. Lei stessa dice “spesso i cibi più comuni sono i più affascinanti e spesso le persone non se ne accorgono”.
Di certo sono oggetti di una bellezza sconcertante, soprattutto per la loro verosimiglianza, ma non so se sono pronta ad andare in giro con una padellata di spaghetti al sugo sui capelli, fino a prova contraria, la patacca di sugo sulla camicia non è ancora diventata di gran moda.
Dopo tre anni di attesa, la serie torna con un cast ampliato e una sfida…
Il nuovo horror di Damian McCarthy conquista la critica e promette un’esperienza disturbante Un luogo…
Il survival horror punta su un predatore reale trasformato in una macchina di tensione pura…
Il futuro della serie resta incerto tra dichiarazioni contrastanti e piani già immaginati Beef è…
Tra ritorni attesi e novità sorprendenti, la piattaforma rilancia con contenuti per tutti i gusti…
L’attore svela un possibile futuro diverso per il personaggio, tra nuovi progetti e strategie Marvel…