Viaggiare non è mai stato così interessante… con AppTripper!

logo

Uno dei mai più senza del mio 2015 è sicuramente la nuova applicazione AppTripper!
Chi già segue il mio blog, sa che una delle cose che amo fare nella mia città, Milano, è esplorarla fin negli anfratti più sperduti, per scoprirne curiosità e ricchezze senza tempo, questo mio piacere ovviamente vale per qualsiasi luogo ho la fortuna di esplorare e con AppTripper ho scoperto che viaggiare alla scoperta dei segreti delle città non è mai stato così facile e esaustivo.
Questa innovativa App non è solo una guida turistica per smartphone, ma un viaggio emozionale attraverso il proprio stato d’animo alla ricerca dell’itinerario perfetto.
Quando si visita una nuova città non si sa mai bene da che parte cominciare; si vuole fare tutto, vedere tutto e spesso il tempo a disposizione è poco, con AppTripper la parola d’ordine è ottimizzazione: tramite il menù emozionale si può scegliere il tipo di itinerario più adeguato ai propri interessi e iniziare il percorso personalizzato, in più l’80% dei luoghi segnalati da Apptripper è free ticket, quindi da visitare gratuitamente e si spazia davvero tra mille categorie di interessi: opere d’arte e musei, giardini, cimiteri storici, palazzi antichi e moltissimo altro ancora, tutto attraverso mappe interattive, contenuti inediti, note descrittive, audioguide, foto, storie e leggende.

10913685_10205042686814415_730496959_n

Ogni volta che toccherete una destinazione del vostro tour potrete, utilizzando la parte social dell’app, condividere la vostra esperienza, attraverso foto, commenti vocali e commenti ai luoghi, così da diventare voi stessi fonte di ispirazione per i viaggiatori che verranno.

1 2- 3-

Le città scaricabili nell’App sono in continua espansione e aggiornamento, a oggi quelle disposizione sono: Napoli, Londra, Torino, Firenze, Roma, Bruxelles, Istanbul, Parigi, Monaco, Berlino, Praga, Milano, Barcellona, Sulmona, Perugia, Palermo, Genova, Venezia e Vienna.

Ecco i link da cui scaricare AppTripper:
iOS: http://bit.ly/10ld4EH /
Android: http://bit.ly/1zJCFX0 /
Windows Phone: http://bit.ly/1A0ZSSi

AppTripper ha lancianto anche un nuovo progetto tutto dedicato all’arte, il gioco interattivo che vi catapulterà nella Galleria degli Uffizi alla scoperta dei 64 capolavori della collezione attraverso domande a tema e 8 fantastici giochi.
Uffizi Game è disponibile su dispositivi Windows Phone, Android e versione Free su IOS scaricatelo subito. http://bit.ly/1rWXtHO

logo uffizi game guideuffizi 2uffizi-1

Al prossimo viaggio armatevi di AppTripper e ne rimarrete pienamente soddisfatti!!!