alfaromeo

Alfa Romeo in occasione di San Valentino ha lanciato la nuova campagna dedicata tutta al Rosso, storico colore della casa del biscione che, nel magico weekend degli innamorati ha ritinteggiato le sue concessionarie riaccendendo la miccia della passione, soprattutto quella viscerale degli Alfisti sia vecchi e nuovi e ha pensato di dare la possibilità a tutti di personalizzare il proprio account Twitter con il colore rosso, tramite una pagina dedicata, affinché i propri followers possano incuriosirsi e rimanere catturati dal colore accattivante.
Vuoi essere un vero cuore pulsante anche tu? Clicca qui per scegliere il tema Twitter che più si addice alla tua passione “Rosso Alfa” e condividi il tuo rosso.

alfa-mito-rossagiulietta-3

Ma non è tutto, a Febbraio, inoltre, possedere una nuova MiTo e una nuova Giulietta sarà molto più facile, grazie al nuovo finanziamento a 5 anni con anticipo 0, Tan 0. Una formula che, unitamente alle altre azioni in corso, ti permetterà di avere massima accessibilità all’acquisto della tua nuova Alfa Romeo.
A questo punto la parola d’ordine non può che essere dress naturally Alfa.

alfaromeo2Buzzoole