Home Tecnologia Ford Eco Sport l’auto cool sempre connessa

Ford Eco Sport l’auto cool sempre connessa

CONDIVIDI SU

Ford_Eco_Sport_02

Volete l’auto giusta al momento giusto per ogni occasione, soprattutto se siete amanti dell’essere sempre “connessi”?

Ecco che allora state cercando la Ford Eco Sport, il SUV compatto del brand dell’ovale, vi dico subito un paio di cose che vi lasceranno piacevolmente stupiti: quest’auto è dotata di molti sistemi all’avanguardia gestiti dalla tecnologia SYNC con AppLink e tutto questo è di serie.
Con il SYNC potrete gestire:
Spotify: Selezionare brani e riprodurre playlist semplicemente utilizzando la propria voce
Glympse: Inviare la propria posizione a un contatto della propria rubrica del telefono in cui si fornisce la propria posizione e rendersi visibili durante il tragitto
Aupeo: consente di creare una sorta di personal radio con tutte le stazioni radio preferite selezionando brani in base al proprio umore.
Audioteka: Consente di ascoltare infiniti audiolibri scaricabili dalla biblioteca virtual
Cyclops: Avverte la presenza di autovelox e fornisce un segnale acustico

Ford_Eco_Sport_03

Per gli amanti del genere so che questo già potrebbe bastare per renderla l’auto dei propri desideri, ma dato che non si può in coscienza comprare un auto sono per la sua figaggine tecnologia, vi darò anche qualche specifica tecnica che non farà altro che accresce la vostra decisione nel correre alla prima concessionaria Ford.

Ford_Eco_Sport_01

Essendo la Eco Sport un SUV compatto, sarete d’accordo con me che nonostante la comodità in città, sarebbe un peccato non usarla per qualche gita fuoriprogramma, il bello è metterla alla prova su terreni scomodi e grazie all’altezza elevata dal suolo, di ben 20 cm, è ideale per affrontare ogni tipo di terreno e non solo, avendo una capacità di guado di oltre 55cm potrete davvero portarla ovunque.

Comunque scommetto che l’avrete già notata ultimamente, se non ancora in giro, o direttamente nel vostro box, di sicuro l’avrete vista in TV, sì perché la Ford Eco Sport non disdegna la notorietà che si merita, infatti è stata l’auto ufficiale dell’ultima stagione di Master Chef e ha dialogato su Twitter ogni Venerdì sera con gli utenti della rete usando gli hashtag #MasterChefIT #FordEcoSport.

Be, che dire, la Ford Eco Sport è l’auto giovane per chi vuole essere sempre sul pezzo!

Affrettatevi perché è in promozione a 16.450 € ancora per poco!! Per saperne di più andate sul sito www.ford.it

ford_logo

Buzzoole

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.