Unika Market: fate la spesa con un click

img1

Unika Market è il servizio di spesa online offerto da Tigre Supermercati, che permettere ai suoi clienti (per ora i fortunatissimi pescaresi) di non perdere tempo in lunghe file, attese e affollamenti, ma di poter scegliere tra un vastissimo assortimento di prodotti, comodamente da qualsiasi dispositivo con connessione internet, e di ritirarli già pronti e “impacchettati” da portare a casa.
Oggi come oggi l’ottimizzazione del tempo ha un forte peso sulla nostra vita e molto spesso, lavorando otto ore al giorno e più, ci si ritrova a non avere abbastanza spazio nella giornata per fare la spesa; è anche vero che gli orari dei supermercati si sono adeguati a questa necessità chiudendo sempre più tardi, ma è anche altrettanto vero che dopo una dura giornata di lavoro, andare a fare la spesa non è certo il toccasana che ci vorrebbe per rilassarsi.
Unika Market diventa così amico indispensabile delle nostre giornate!
Ora vi spiego brevemente come funziona, anche perché è molto semplice e scommetto che una volta provato, amici di Pescara, non riuscirete più a tornare indietro. Spero che a breve il servizio sia disponibile su un più ampio territorio, così da poterne usufruire in ogni parte di Italia.

 Ma andiamo per ordine, il primo passo indispensabile è collegarsi al portale Unika Market e navigare tra le diverse categorie, ben suddivise e facili da consultare, scegliere i prodotti e metterli nel carrello virtuale, ogni prezzo è ben esposto e facilmente confrontabile con gli altri per un ottimizzazione non soltanto del tempo ma anche del denaro.

img2

Ed eccoci subito al secondo passo: una volta finita la spesa basta selezionare il punto vendita, il giorno e l’ora più comodi per andare a ritirarla, a questo punto il sistema vi invierà in automatico un SMS da inserire nell’ordine per confermarlo.

img3

E in men che non si dica ci ritroviamo direttamente al terzo e ultimo passo, andare al supermercato Tigre scelto, tra i tre disponibili a Pescara, pagare usando una cassa riservata e andare a casa con la propria spesa bella che pronta già imbustata.
Altro che fila alle casse, questo è davvero il punto forza del servizio.

img4

Direi che non si può chiedere di più dalla propria spesa, facile, veloce, comodo e alla portata di tutti. Provare per credere…

Buzzoole