Home NEWS Unika Market: fate la spesa con un click

Unika Market: fate la spesa con un click

CONDIVIDI SU

img1

Unika Market è il servizio di spesa online offerto da Tigre Supermercati, che permettere ai suoi clienti (per ora i fortunatissimi pescaresi) di non perdere tempo in lunghe file, attese e affollamenti, ma di poter scegliere tra un vastissimo assortimento di prodotti, comodamente da qualsiasi dispositivo con connessione internet, e di ritirarli già pronti e “impacchettati” da portare a casa.
Oggi come oggi l’ottimizzazione del tempo ha un forte peso sulla nostra vita e molto spesso, lavorando otto ore al giorno e più, ci si ritrova a non avere abbastanza spazio nella giornata per fare la spesa; è anche vero che gli orari dei supermercati si sono adeguati a questa necessità chiudendo sempre più tardi, ma è anche altrettanto vero che dopo una dura giornata di lavoro, andare a fare la spesa non è certo il toccasana che ci vorrebbe per rilassarsi.
Unika Market diventa così amico indispensabile delle nostre giornate!
Ora vi spiego brevemente come funziona, anche perché è molto semplice e scommetto che una volta provato, amici di Pescara, non riuscirete più a tornare indietro. Spero che a breve il servizio sia disponibile su un più ampio territorio, così da poterne usufruire in ogni parte di Italia.

 Ma andiamo per ordine, il primo passo indispensabile è collegarsi al portale Unika Market e navigare tra le diverse categorie, ben suddivise e facili da consultare, scegliere i prodotti e metterli nel carrello virtuale, ogni prezzo è ben esposto e facilmente confrontabile con gli altri per un ottimizzazione non soltanto del tempo ma anche del denaro.

img2

Ed eccoci subito al secondo passo: una volta finita la spesa basta selezionare il punto vendita, il giorno e l’ora più comodi per andare a ritirarla, a questo punto il sistema vi invierà in automatico un SMS da inserire nell’ordine per confermarlo.

img3

E in men che non si dica ci ritroviamo direttamente al terzo e ultimo passo, andare al supermercato Tigre scelto, tra i tre disponibili a Pescara, pagare usando una cassa riservata e andare a casa con la propria spesa bella che pronta già imbustata.
Altro che fila alle casse, questo è davvero il punto forza del servizio.

img4

Direi che non si può chiedere di più dalla propria spesa, facile, veloce, comodo e alla portata di tutti. Provare per credere…

Buzzoole

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.