Prenota la crociera e Ticket Crociere ti regala il volo!

logo_ticketCrociere

È arrivato il momento di mettersi seriamente a decidere le prossime destinazioni estive, è proprio adesso che si trovano le migliori offerte, adatte a tutti i tipi di portafoglio e in grado di soddisfare ogni esigenza ma soprattutto di regalare il meritato relax dopo le fatiche dell’anno.

A tal proposito mi è capitata sotto mano quest’offerta non poco interessante, proposta da Ticketcrociere.it il portale di riferimento per le crociere in Italia.
Se avete sempre desiderato di fare una crociera nel paradisiaco Nord Europa o vivere il fascino delle grandi Capitali del Mar Baltico è il momento di accaparrarvi l’offerta; prenotando una crociera su partenze selezionate da Copenaghen e Stoccolma a bordo di Serenade of the Seas, Ticketcrociere ti regala il Volo!

ticketCrociere_royal03

Ticket Crociere è presente sul mercato online da più di 6 anni e premiata da oltre tre anni da Costa Crociere e Msc Crociere come Miglior Agenzia Web d’Italia.
Ticket Crociere è sempre attenta alle nuove tendenze e necessità, così, grazie alle App per iOs e Andorid disponibili in diverse lingue (Italiano, Inglese, Francese,Spagnolo e Tedesco), è possibile aver a disposizione tutte le promozioni e offerte per le migliori crociere del momento.

ticketCrociere_home page

A questo punto non resta che chiedere un preventivo gratuito e assicurarsi un posto vip per la prossima vacanza in crociera, tanto il volo te lo regala Ticket Crociere!

Buzzoole