Home NEWS Mad Men si prepara a dirci addio. In anteprima su TIMvision le...

Mad Men si prepara a dirci addio. In anteprima su TIMvision le ultime 7 puntate

CONDIVIDI SU

mad-men_timvision_01

Mad Men si prepara a dirci addio, la settima nonché conclusiva stagione della serie cult sul mondo dei pubblicitari anni ’60 è stata divisa in due parti. I primi sette episodi sono stati trasmessi in Italia a dicembre 2014 e adesso stanno arrivando gli altri sette.
Queste ultime puntate della serie dal titolo “The End of an Era” saranno On Air negli Usa a partire dal 5 aprile e già due giorni dopo la messa in onda dell’ultima puntata in America, cioè dal 19 maggio, saranno disponibili e doppiate su TIMvision in anteprima esclusiva per l’Italia.

Mad-Men-mad-men_timvision_07

A questo punto mi sembra giusto spiegare a tutti, ma soprattutto ai trepidanti amanti della serie “Pop Cultura Phenomenon” cos è TIMvision!
Beh, una figata pazzesca… cercherò di essere più precisa…
TIM Vision è una TV on demand, cioè una vera televisione con i programmi più vari, dall’intrattenimento alle rubriche scientifiche, dai film ai cartoni, alle serie televisive, che ti permette di guardare i programmi che vuoi nel momento in cui vuoi, senza interruzioni pubblicitarie.
Il catalogo dei titoli disponibili è davvero ben fornito, comprende oltre 6.000 fra i generi più disparati e la comodità di TIMvision è anche la possibilità di vedere ciò che più ti piace su diversi dispositivi, come: pc, tablet, smart TV, con decoder Timvision, su smartphone o su console, fino a 6 dispositivi contemporaneamente.
Inoltre è davvero facile da consultare perché tutto quello che cerchi è suddivisa in diverse sezioni, pensate per soddisfare le esigenze della famiglia e per modulare i costi di accesso al servizio.

mad-men_timvision_02

Parliamo dei costi: il servizio è disponibile a 5€ al mese e per il primo mese a solo 1 € per abbonamento online dal sito www.timvision.it (senza decoder): fruibile sia su fisso che su mobile utilizzando le credenziali scelte al momento della registrazione.
Abbonarsi è semplicissimo, si può fare direttamente dal sito www.timvision.it, andando nella sezione Offerta, oppure se si ha una Smart TV compatibile, dal widget TIMvision presente nella sezione TIM Vision TV. Per i soli clienti Telecom, si può telefonare al 119.
Adesso non ci sono scuse per non perdersi le ultime sette attesissime puntate di Mad Men e salutare Don Draper&Co. nel migliore dei modi…

Don-Draper-cast_mad-men_timvision_09

 

Buzzoole

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.

Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l’occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.