PostepayCrowd@Music il contest per tutti i musicisti

Postepay Crowd copia

Per tutti i musicanti, dovete darvi una mossa, restando ancora pochi giorni, fino all’8 giugno, per iscriversi al concorso PostepayCrowd@Music il contest organizzato da Poste Italiane, Eppela, la principale piattaforma italiana di crowdfunding e Visa, dedicato a tutti i gruppi musicali e le band emergenti che vogliono farsi conoscere e coronare i propri sogni.
Tra le cinque band che arriveranno ad ottenere la cifra più alta in crowdfunding, una avrà l’opportunità di aprire il concerto dei Subsonica il 20 luglio a Postepay Rock in Roma !

Partecipare è facilissimo, vincere è una questione di bravura, finalmente entra in campo la meritocrazia, chi è davvero bravo e piace, passa!!

Allora, passo per passo come si fa a diventare Rock Star:

1) Andate immediatamente sul sito http://bzle.eu/Postepay-au/index.htm e registratevi inserendo all’interno dello spazio dedicato nella piattaforma Eppela, i vostri progetti musicali. MI RACCOMANDO AVETE FINO ALL’8 GIUGNO

2) Dal 12 giugno al 4 di luglio sarà attiva la campagna di crowdfunding dove dovrete farvi votare da tutti gli amici, fan e chi più riuscite a convincere col vostro progetto, potete farlo utilizzando la rete e la vostra bravura. L’obiettivo è arrivare a farvi sostenere da almeno 100 persone. Se il 4 luglio sarete tra le prime cinque band che hanno ottenuto più contributi dai supporter, oltre i 5.000 €, verrete sostenuti anche da Poste Italiane e Visa con altri 5.000€.

3) Le prime cinque band saranno invitate a registrare il video di un brano a propria scelta, pubblicarlo sul proprio canale YouTube o Vimeo e sottoporlo al giudizio di Eppela, Poste Italiane e Visa. Il brano migliore vincerà la straordinaria possibilità di aprire il concerto deiSubsonica del 20 luglio a Postepay Rock in Roma.

Direi che non c’è bisogno di convincere nessuno, chi ama suonare e sogna di farlo di lavoro non può perdere questa occasione, ma anche chi ama la musica e la sostiene non può esimersi da portare avanti e credere nei sogni e progetti dei propri beniamini.

 

#PostepayMusic #PostepayCrowd

 

Avete una band e volete realizzare il vostro sogno? Guardate cosa hanno da proporvi i Subsonica! http://www.eppela.com/postepaycrowd/music #PostepayMusic #PostepayCrowd

Posted by Postepay on Giovedì 14 maggio 2015

Buzzoole