Il-Grande_Ovest_motivo_1_0Il sogno americano, il viaggio per eccellenza, Il Grande Ovest… sarà che si avvicinano sempre più le vacanze e io inizio a fantasticare sulla mia destinazione di quest’anno. È anche vero che se vi è capitato di vedere lo spot del tour operator Viaggi di Boscolo difficilmente non vi è venuta voglia di prenotare subito qualche meta da sogno.

Io mi sono innamorata di questo: Viaggio Fly & Drive Il Grande Ovest, si sviluppa su 15 giorni e comprende un tour on the road tra città scintillanti per uno shopping sfrenato e paesaggi mozzafiato: da Los Angeles al Grand Canyon, passando per le luci dei casinò di Las Vegas e le curve della vecchia San Francisco. Atmosfere adatte a ogni immaginazione nei grandi Stati Uniti dell’Ovest: dai paesaggi urbani alla natura più spettacolare. Un viaggio indimenticabile che rimarrà scolpito nel cuore e nella memoria per sempre. Vi consiglio di andare a vedere subito la pagina per rimanere completamente catturati da questo itinerario.
Viaggio Fly & Drive Il Grande Ovest

Ovviamente se alla fine scoprire che non è quello adatto più a voi, sul sito www.viaggidiboscolo.it troverete tantissime altre soluzioni, offerte per viaggi di gruppo o viaggi individuali in tutto il mondo, navigando per destinazioni o per interessi. Acquistare il viaggio è semplicissimo, lo si può fare direttamente online o contattando un esperto per avere tutte le informazioni necessarie.

Buone Vacanze!
#ViaggidiBoscolo

Buzzoole

Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...