Il Grande Ovest, itinerario on the road da Viaggi di Boscolo

Il-Grande_Ovest_motivo_1_0Il sogno americano, il viaggio per eccellenza, Il Grande Ovest… sarà che si avvicinano sempre più le vacanze e io inizio a fantasticare sulla mia destinazione di quest’anno. È anche vero che se vi è capitato di vedere lo spot del tour operator Viaggi di Boscolo difficilmente non vi è venuta voglia di prenotare subito qualche meta da sogno.

Io mi sono innamorata di questo: Viaggio Fly & Drive Il Grande Ovest, si sviluppa su 15 giorni e comprende un tour on the road tra città scintillanti per uno shopping sfrenato e paesaggi mozzafiato: da Los Angeles al Grand Canyon, passando per le luci dei casinò di Las Vegas e le curve della vecchia San Francisco. Atmosfere adatte a ogni immaginazione nei grandi Stati Uniti dell’Ovest: dai paesaggi urbani alla natura più spettacolare. Un viaggio indimenticabile che rimarrà scolpito nel cuore e nella memoria per sempre. Vi consiglio di andare a vedere subito la pagina per rimanere completamente catturati da questo itinerario.
Viaggio Fly & Drive Il Grande Ovest

Ovviamente se alla fine scoprire che non è quello adatto più a voi, sul sito www.viaggidiboscolo.it troverete tantissime altre soluzioni, offerte per viaggi di gruppo o viaggi individuali in tutto il mondo, navigando per destinazioni o per interessi. Acquistare il viaggio è semplicissimo, lo si può fare direttamente online o contattando un esperto per avere tutte le informazioni necessarie.

Buone Vacanze!
#ViaggidiBoscolo

Buzzoole