I Caraibi, la meta dei sogni diventa reale con MSC Crociere

MSC_Crociere_caraibi_01

E se vi dicessi… Caraibi…
La mia mente inizia a vagare tra mete di straordinaria bellezza, spiagge paradisiache e luoghi incantati… sembrano quasi un sogno i Caraibi quindi, se si presenta un’offerta giusta per una crociera è difficile non sentirsi un po’ più vicini al miraggio.
Questo è il periodo perfetto per prenotare la vacanza da sempre sognata per il periodo invernale, quindi perché non scegliere il meglio a condizioni vantaggiosissime!
MSC_Crociere_caraibi_06MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere, per questo inverno offre una vera e propria vacanza meravigliosa tra Antille e Caraibi. Si può scegliere tra MSC_Crociere_caraibi_07due itinerari, ognuno da di 7 notti piu volo incluso con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti. Oltretutto le navi della flotta MSC offrono sempre il massimo del confort e del divertimento.
Sui 18 ponti si può davvero trovare tutto quello che si desidera, come piste da jogging, bagno turco, idromassaggi e piscina, oppure una vasta scelta di ristoranti, come il cinese Shanghai, il bar esotico Savannah o il bar dallo stile hollywoodiano Zaffiro. Per trascorrere una sera diversa si può fare una puntata al Casinò Palm Beach e concludere la notte ballando in discoteca o assistere a uno spettacolo nel Covent Garden Theatre con la sua varietà di programmi musicali. Per i più piccoli ci sono attrezzature e animazione come il “Jungle Adventure” e per quelli meno piccoli il Teen’s Club.

MSC_Crociere_caraibi_04

MSC_Crociere_caraibi_05
Una volta scesi dalla nave per le visite, ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.
Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo. Spero proprio di postarvi foto con un cappello a tesa larga in testa e un buon cocktail in mano mentre passeggio su spiagge meravigliose in un incantato paesaggio tropicale. www.msccrociere.it

MSC_Crociere_caraibi_08

Se per ora i Caraibi rimangono solo un sogno potete sempre virare su altre mete favolose, MSC Crociere è anche la compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta, l’ultima cosa che rimane da fare ora è PRENOTARE!

MSC_Crociere_caraibi_03

Buzzoole