Smart Fortwo Black Passion, lasciati catturare dalla passione vibrante e dall’offerta accattivante

smart_fortwo_black_cover

Prenota un Test Dirve e innamorati subito della nuova nata in casa Smart la FORTWO Black Passion, lasciati catturare dalla “passione nera” profonda e intensa che si unisce all’arte, alla musica e alla creatività per dar vita a un’esperienza di guida indimenticabile.
Ora ti spiego perché vale la pena ascoltare il mio consiglio: prima di tutto è bella, secondo di tutto offre soluzioni innovative per l’infotainment, la navigazione e la connettività, terzo di tutto hai il massimo che si può chiedere a un’auto in soli 2,69 m., quarto di tutto è il massimo della maneggevolezza per i giovani amanti della guida ed è compatibile con tutte le regole per i neopatentati, quinto di tutto è disponibile a 95€* al mese…

Ebbene sì, potrei andare avanti per ore a elencarvi buoni motivi per non farvela scappare, ma andiamo per ordine; la nuova Smart Fortwo Black Passion ha un design completamente nuovo ed è cresciuta sotto ogni aspetto, tranne che in lunghezza. È più larga di 10 cm, per questo garantisce maggiore stabilità e molto più spazio all’interno, grazie anche al portellone sdoppiato le operazioni di carico e scarico sono agevolissime e il complessivo di carico raggiunge i 350 litri.

1406634108512

Il piacere di guida della Smart Fortwo Black Passion, oltre a dare la massima tranquillità grazie ai tanti nuovi sistemi di assistenza alla guida, è amplificato dalla connettività a 360°, ovvero lo smart Audio-System di serie che ha una porta AUX e USB per ricaricare lo smartphone, la connettività Bluetooth® per parlare in vivavoce mentre si guida in tutta sicurezza e l’Audio Streaming per trasmettere senza fili dallo smartphone alla radio di bordo i brani. In più, puoi scaricare smart Cross Connect, l’app gratuita che comprende un sistema di navigazione satellitare offline, e molto altro.
E non ho ancora parlato dell’equipaggiamento che comprende, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat, Crosswind assist e 5 airbag, una city car dalle dimensioni ridotte e dal concetto davvero “smart”.

Guarda il video per gasarti di brutto…

 

Fino al 31 luglio 2015 è attiva un’offerta interessante sulla smart fortwo 60 cambio meccanico, ovvero sulla motorizzazione guidabile dai neopatentati; per agevolare i giovani (e non solo) Smart propone una rata super vantaggiosa, a 95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno! Per tutti i dettagli commerciali andate a questo indirizzo www.smart.it

Ulteriori informazioni sono disponibili visitando i canali social dell’azienda:
Facebook
YouTube
Twitter

1406634125465

Buzzoole