Come ti rovino le vacanze, al cinema per esorcizzare la sfiga a suon di risate!

Logo_Come_Ti_Rovino_le_VacanzeLe vacanze sono quel momento perfetto che si aspetta per tutto l’anno con desiderio e pazienza, poi, come per magia finalmente arrivano. Devo ammettere però che ogni volte che arrivano le vacanze mi sopraggiunge un brividino di terrore lungo la schiena, che si affianca al desiderio di spiaggia, mare e sole con la strssa intensità di uno tsunami di angoscia.
Durante l’anno non succeda mai un dannato nulla e poi in quei pochi, esigui e insufficienti momenti di relax spesso e volenti capita che la sfiga sia proprio li ad aspettarti a braccia aperte!
Devo dire che a me in vacanza ne sono successe davvero di tutti i colori: auto che a metà tragitto tra città e mare, in autostrada fonde la testata del motore e io come una miserabile ad aspettare sul ciglio della strada il carroattrezzi per delle ore infinite sotto il sole più caldo dell’anno, per poi scoprire che il danno è bello grave e quasi tutti i soldi che avevo messo via per qualche giorno di vacanza li devo spendere per sistemare l’auto, oppure eppisodi di vari malanni che manco ne conoscevo l’esistenza, arrivano il primo giorno di ferie e se ne vanno l’ultimo, giusto per rispedirti al lavoro in piena salute. Questi solo per citarne un paio, a chi non è mai capitato di trovarsi in vere e proprie avvenuture non desiderate durante quella che doveva essere una tranquilla vacanza in famiglia?

Logo_Come_Ti_Rovino_le_Vacanze_02
Quest’anno ho deciso di esorcizzare la sfiga pre-partenza andando a vedere il film firmato Warner Bros “Come ti rovino le vacanze“, che esce domani, mercoledì 12 agosto al cinema, realizzato dal produttore di “Una Notte Da Leoni” e “Come ti Spaccio la Famiglia”, una divertente commedia on the road dove Rusty Griswold (Ed Helms), un giovane padre di famiglia, decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli organizzando un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio…

Logo_Come_Ti_Rovino_le_Vacanze_03

#‎ComeTiRovinoLeVacanze potrebbe diventare il talismano contro la sfiga di ques’estate, in fin dei conti tentar non nuoce e in più vi sbellicherete dalle risate per tutto il tempo. Direi che i presupposti ci sono tutti per trovarci domani al cinema!

Logo_Come_Ti_Rovino_le_Vacanze_04Ah se avete voglia raccontatemi quali sono stati i vostri viaggi più sfigati di sempre! Magari, chi lo sa, potrebbero fare un film anche su di voi…
www.warnerbros.it

Buzzoole