Home Arte e Mostre Dipinti bellissimi, dimensioni minuscole

Dipinti bellissimi, dimensioni minuscole

CONDIVIDI SU

È così che Karen Libecap, una talentuosa artista dell’Alabama, crea i suoi incredibilmente mini dipinti di animali, oggetti e personaggi. Alcuni di questo sono talmente piccoli che non superano le dimensioni di una monetina. Karen utilizza strumenti di precisione e una mano ferma per raffigurare soggetti straordinariamente iperrealisti.
Guardate la selezione qui sotto per rendervi conto della sua bravura.
Karen_Libecap_dipinti_mini_02 Karen_Libecap_dipinti_mini_03 Karen_Libecap_dipinti_mini_04 Karen_Libecap_dipinti_mini_05 Karen_Libecap_dipinti_mini_06 Karen_Libecap_dipinti_mini_07 Karen_Libecap_dipinti_mini_08 Karen_Libecap_dipinti_mini_09 Karen_Libecap_dipinti_mini_10 Karen_Libecap_dipinti_mini_11 Karen_Libecap_dipinti_mini_12 Karen_Libecap_dipinti_mini_13 Karen_Libecap_dipinti_mini_14 Karen_Libecap_dipinti_mini_15 Karen_Libecap_dipinti_mini_16 Karen_Libecap_dipinti_mini_17 Karen_Libecap_dipinti_mini_18 Karen_Libecap_dipinti_mini_19 Karen_Libecap_dipinti_mini_20 Karen_Libecap_dipinti_mini_21 Karen_Libecap_dipinti_mini_22 Karen_Libecap_dipinti_mini_23 Karen_Libecap_dipinti_mini_24

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…