Street art, colore, musica: la grande festa a Torino firmata Ceres

Save The Date: se siete nei dintorni di Torino il 4 ottobre vi consiglio di fare un salto al quartiere San Salvario, per ammirare l’opera “Blu Cerebrale” un’enorme murales realizzato dall’artista Corn79 sulla facciata di La Casa Del Quartiere.

unnamed3
Forme circolari e un intenso colore blu vi cattureranno e vi trascineranno nel grande party organizzato da Ceres che ha voluto dedicare la festa al quartiere, alle persone che ci vivono e a tutte le sue realtà.
Per chi non lo sapesse, La Casa del Quartiere è un laboratorio per la progettazione e la realizzazione di attività sociali e culturali che coinvolge associazioni, cittadini, operatori artistici e culturali; è uno spazio aperto e multiculturale, luogo di incrocio, di incontro e di scambio di attività e persone.

unnamed2
Ceres non poteva mancare e dare il suo supporto a una così bella manifestazione dove a vincere è la solidarietà e l’arte, la StreetArt, che porta il colore dove ce n’è bisogno.
Dalle ore 19:00 la festa decollerà, La Casa del Quartiere organizzerà un aperitivo accompagnato dalla musica dei ragazzi di Erasmo Torino e Mostricci of Sound, due delle organizzazioni universitarie più seguite nella realtà torinese. Beh, che la festa abbia inizio!!

Ma non è tutto, grazie al supporto di Inward, l’osservatorio italiano per la creatività urbana, Ceres ha incaricato importanti firme della street art italiana per la realizzazione di due opere, una nel cuore del quartiere San Salvario di Torino e, una seconda, nella periferia napoletana di Ponticelli, dove c’è arte troverete sicuro Ceres!

Buzzoole