Home Shopping I peluche IKEA disegnati dai bambini stanno arrivando

I peluche IKEA disegnati dai bambini stanno arrivando

CONDIVIDI SU

201622_gcsf04a_04_00_PH129203Un’iniziativa importante, quella di IKEA, che da 12 anni porta alle associazioni Onlus UNICEF e Save The Children, aiuti importanti donando un euro (dollaro) ogni peluche, libro per bambini o carte di gioco di memoria venduto.
Quest’anno ha deciso di dare spazio proprio ai piccoli creativi per dare vita alla collezione di peluche a supporto della campagna Soft Toys For Education.
IKEA ha indetto un concorso in tutto il mondo, chiedendo proprio ai bambini di disegnare dei personaggi; i disegni sono arrivati a pioggia, alla fine ne sono stati selezionati 10 che, grazie alla sapiente maestria dei toy-designer IKEA, sono diventati stravaganti peluche.

Sono davvero tutti bellissimi, uno più colorato dell’altro e i prezzi sono accessibilissimi ma soprattutto ogni giocattolo comperato sarà una donazione.
Quindi, SAVE THE DATE, dal 1 Novembre 2015 al 2 Gennaio 2016 acquistando i soft toys di questa collezione e anche con gli altri peluche, libri e carte di gioco di memoria donerete un euro a UNICEF e Save The Children.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.