I peluche IKEA disegnati dai bambini stanno arrivando

201622_gcsf04a_04_00_PH129203Un’iniziativa importante, quella di IKEA, che da 12 anni porta alle associazioni Onlus UNICEF e Save The Children, aiuti importanti donando un euro (dollaro) ogni peluche, libro per bambini o carte di gioco di memoria venduto.
Quest’anno ha deciso di dare spazio proprio ai piccoli creativi per dare vita alla collezione di peluche a supporto della campagna Soft Toys For Education.
IKEA ha indetto un concorso in tutto il mondo, chiedendo proprio ai bambini di disegnare dei personaggi; i disegni sono arrivati a pioggia, alla fine ne sono stati selezionati 10 che, grazie alla sapiente maestria dei toy-designer IKEA, sono diventati stravaganti peluche.

Sono davvero tutti bellissimi, uno più colorato dell’altro e i prezzi sono accessibilissimi ma soprattutto ogni giocattolo comperato sarà una donazione.
Quindi, SAVE THE DATE, dal 1 Novembre 2015 al 2 Gennaio 2016 acquistando i soft toys di questa collezione e anche con gli altri peluche, libri e carte di gioco di memoria donerete un euro a UNICEF e Save The Children.