Home Shopping U-Pet, non potrete più farne a meno. (Per tacer del gatto…)

U-Pet, non potrete più farne a meno. (Per tacer del gatto…)

CONDIVIDI SU

E poi ti capita di trovare l’oggetto che hai sempre sognato.
U-Pet è la linea di trasportini, zainetti e borse per portare il tuo animale domestico sempre con te per condividere con lui ogni momento.

productcategory3Un comodo oblò permetterà all’animaletto di osservare, curiosare e giudicare il mondo al tuo fianco.
Soprattutto nel caso di animali come gatti o conigli, spesso è davvero difficile, se non impossibile, portarli in giro, con U-pet il problema è risolti, la semisfera gli impedirà di scappare e le borse, appositamente sudiate, gli garantiranno comfort e sicurezza, per chi si fosse domandato se rischiano il soffocamento, ovviamente no, degli appositi buchi e delle parti a rete, gli permetteranno di sopravvivere serenamente.

12107786_827305347386030_2834760591132399685_nEsteticamente sono davvero fighissimi, gli zaini sembrano piccole astronavi, le borse sono curate nei dettagli e al passo con la moda, da quelle glam a quelle più serie.
Non resta che scegliere colore, forma e dimensione (per 99 dollari) e poi via, “gatto” in spalla.
Le trovate anche su Amazon U-Pet
Oppure andate sul sito www.u-pet.co o seguite la pagina Facebook

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...