Home Shopping U-Pet, non potrete più farne a meno. (Per tacer del gatto…)

U-Pet, non potrete più farne a meno. (Per tacer del gatto…)

CONDIVIDI SU

E poi ti capita di trovare l’oggetto che hai sempre sognato.
U-Pet è la linea di trasportini, zainetti e borse per portare il tuo animale domestico sempre con te per condividere con lui ogni momento.

productcategory3Un comodo oblò permetterà all’animaletto di osservare, curiosare e giudicare il mondo al tuo fianco.
Soprattutto nel caso di animali come gatti o conigli, spesso è davvero difficile, se non impossibile, portarli in giro, con U-pet il problema è risolti, la semisfera gli impedirà di scappare e le borse, appositamente sudiate, gli garantiranno comfort e sicurezza, per chi si fosse domandato se rischiano il soffocamento, ovviamente no, degli appositi buchi e delle parti a rete, gli permetteranno di sopravvivere serenamente.

12107786_827305347386030_2834760591132399685_nEsteticamente sono davvero fighissimi, gli zaini sembrano piccole astronavi, le borse sono curate nei dettagli e al passo con la moda, da quelle glam a quelle più serie.
Non resta che scegliere colore, forma e dimensione (per 99 dollari) e poi via, “gatto” in spalla.
Le trovate anche su Amazon U-Pet
Oppure andate sul sito www.u-pet.co o seguite la pagina Facebook

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.