Home Libri Reginaldo il T-Veg, la divertente storia di un dinosauro che osò essere...

Reginaldo il T-Veg, la divertente storia di un dinosauro che osò essere diverso!

CONDIVIDI SU

scheda T VEG

Reginaldo è un tirannosauro con un ruggito potente e denti affilati, gli piace correre veloce e a grandi balzi, camminare a passi pesanti e digrignare i denti come tutti i T-Rex. C’è solo una cosa che lo rende diverso dagli altri, mentre tutti i suoi amici divorano succulente bistecche, Reginaldo preferisce frutta e verdura.
La sua “diversità” lo porta a intraprendere un viaggio alla scoperta di se stesso e grazie al quale capirà anche il valore dell’amicizia e dell’uguaglianza.

Con Reginaldo il T-Veg, i piccoli lettori si avvicineranno al mondo dell’alimentazione in modo colorato, semplice e divertente, imparando che le verdure e la frutta sono cibi buoni, sani, che rendono forti e felici, con una storia che insegna soprattutto che l’amicizia è più forte di ogni differenza.

“T-VEG La storia di un dinosauro vegetariano” edito da Mondadori Electa, sarà nelle librerie dal 2 febbraio.

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.