IBar Cubetto07

In pratica come per un eschimese andare a farsi una bevuta con gli amici, all’ IBar Cubetto in piazzetta Liberty a due passi da San Babila, entri nel vero regno del ghiaccio a meno 10 gradi, con tanto di mantelle termiche antifreddo da indossare all’ingresso, per degustare cocktail alcolici e non rigorosamente in bicchieri di ghiaccio.
Per gli amanti del freddo e dei paesi parecchio nordici una vera esperienza da non perdere, per tutti gli altri invece (ma anche per i temerari del gelo) una doppia opzione vi aspetta una volta usciti dall’igloo milanese, una cioccolata molto calda al Al Panino, per scaldarsi dopo l’esperienza da brividi, oppure l’happy hour tra le 16.30 e le 19.30.

IBar Cubetto è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle  21.00 fino al fine aprile e lo trovate in via San Paolo angolo via Agnello (Piazzetta Liberty), a pochi passi dalla MM1 San Babila e MM1/MM3 Duomo.

Prezzi: dai 10€ ai 15€

Facebook: IBar Cubetto
hashtag: #IBar #Bardighiaccio #IBarCubetto

Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...