COMPRO CASA FINALMENTE! 
No, non io, non è la dichiarazione pubblica della mia decisione da trentenne di prendere in mano la mia vita e fare il grande passo. Per ora rimango in affitto, ma nel frattempo mi schiarisco le idee su quello che mi aspetterà (spero a breve) quando deciderò di affrontare il mondo guardandolo attraverso un mutuo.
E quale miglior palestra di Compro Casa Finalmente, la nuova produzione tutta italiana in onda da venerdì 19 alle ore 22 su Fine Living, Canale 49 del digitale Terrestre, per farsi un’idea completa su quel momento importante e tanto atteso dell’acquisto della prima casa.

01Questo delicato acquisto per la vita, spesso è accompagnato dal bisogno iniziale di un aiuto economico da parte di parenti o amici più stretti che, ovviamente, di conseguenza, si sentono in diritto di dire la loro su qualsiasi argomento all’ordine del giorno.
Compro Casa Finalmente entra nelle (ancora non) case degli italiani per raccontare, in modo ironico e reale, quello che accade nelle coppie o famiglie alle prese con la ricerca e la scelta della casa dei loro sogni.
Un aspetto di fondamentale rilevanza del programma è spiegare al meglio l’importanza di affidarsi a veri professionisti del settore. Durante le puntate, le coppie o le famiglie avranno a disposizione un consulente eccezionale, un vero esperto del mondo immobiliare, il coach Marco Ramberti, prendete appunti gente!
Riuscirà Marco, grazie alla sua lunga esperienza, a soddisfare le esigenze di tutti i protagonisti delle storie, ad assecondare le loro richieste e a mediare tra esigenze apparentemente inconciliabili?

Scopritelo ogni venerdì su Fine Living, canale 49 del digitale terrestre. 

Buzzoole