Home Shopping Harry Potter in un’esclusiva edizione in pelle e Horcrux in metallo

Harry Potter in un’esclusiva edizione in pelle e Horcrux in metallo

CONDIVIDI SU

Harry-Potter-Horcrux-libri_Meg Krampf

Notizia flash: amanti di Harry Potter, di motivi per spendere tutti i vostri risparmi ce ne sono a bizzeffe, uno tra questi è riuscire ad accaparrarsi l’edizione della saga interamente rivestita in pelle con inserti in metallo. Sulle coste sono riportate le riproduzioni in miniatura delle più famose bacchette magiche e sulle copertine sono applicati gli Horcrux che, all’occorrenza, possono anche essere staccati e usati come segnalibro. Ecco come sono accoppiati sui libri: la bacchetta di Hermione e il fulmine cicatrice di Harry, la bacchetta di Harry e il Diario di Tom Riddle, la bacchetta di Voldemort e il medaglione di Salazar Serpeverde, la bacchetta di Hermione e la tazza di Tosca Tassorosso, la bacchetta di Harry e Diadem di Cosetta Corvonero , la bacchetta di Voldemort e l’anello di Orvoloson Gaunt e la bacchetta di Sambuco con Nagini.

Harry-Potter-Horcrux-libri_Meg Krampf
Questa collezione gioiello è stata creata da Meg Krampf, in arte PeskyCat Papercraft, il prezzo a cui è stata battuta all’asta Ebay è di 5100$, praticamente 4.585 € poco direi… al momento è sold out e tantissimi appassionati della saga hanno già mandato richieste alla Krampf perché si rimetta subito all’opera per produrne altre, lei stessa dice che sta cercando un modo per riuscire a soddisfare almeno in buona parte l’altissima richiesta. Il ricavato della vendita sembra sia andato in beneficienza.
Vi lascio il link di Ebay nel caso vi venga desiderio di mettervi in coda per la prossima “economica” edizione. www.ebay.com/itm/Custom-leatherbound-Harry-Potter-series-proceeds-go-charity-your-choice-/281930592898

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…