Mark Rylance, Brie Larson, Leonardo DiCaprio e Alicia Vikander (Jordan Strauss/Invision/AP)
Mark Rylance, Brie Larson, Leonardo DiCaprio e Alicia Vikander (Jordan Strauss/Invision/AP)

Mi ritaglio un piccolo spazio durante la frenesia di questa MFW per dedicare un breve post a quell’uomo che, da ragazzo tanto mi ha fatto battere il cuore e da adulto mi ha incollata allo schermo grazie alla sua bravura.
Finalmente è arrivato l’Oscar tanto meritato!
Leonardo DiCaprio miglior attore nel ruolo di protagonista in The Revenant del regista messicano Alejandro Gonzalez Iñárritu.
Leonardo ha condiviso la serata con l’amica storica Kate Winslet ed è lei che abbraccia subito dopo la vittoria. Una coppia storica del cinema che sembra indissolubile.
Ecco il video della vittoria.

 

Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here