Home NEWS La tenda trasparente per un’esperienza “open view”

La tenda trasparente per un’esperienza “open view”

CONDIVIDI SU

Holleyweb_tenda_bolla_03

Questa tenda mette d’accordo sia gli amanti del campeggio sia quelli che “proprio il campeggio no, non ce la posso fare!”, perché questa bolla interamente trasparente in PVC permette un’esperienza a 360° immersi nella natura, senza però rinunciare al comfort di una vera e propria casa.
Con i suoi 4 metri di diametro, la tenda ospita tranquillamente due persone, permette di inserire al suo interno un comodo letto e un piccolo salottino, così da potersi godere una giornata di pioggia o una romantica nevicata seduti sul divano e una nottata stellata straiati a letto.
Tutto ciò che serve a questo gioiellino a cielo aperto per funzionare è una presa di corrente o una batteria per collegare il ventilatore necessario a gonfiarla, il quale si spegnerà a lavoro ultimato.

Holleyweb_tenda_bolla_06

La Bubble Tent è prodotta dalla Holleyweb, compagnia specializzata in prodotti di questo materiale, ed è possibile acquistarla su Amazon alla modica cifra di $1,098.00 + $572.00 di spedizione.

Se avete deciso di comprarla, è giusto dirvi che in Italia non è possibile fare campeggio ovunque, ci sono delle leggi ben precise. A tal proposito vi rimando a questo link dove troverete alcune indicazioni interessanti su dove e come campeggiare liberamente.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…