La tenda trasparente per un’esperienza “open view”

Holleyweb_tenda_bolla_03

Questa tenda mette d’accordo sia gli amanti del campeggio sia quelli che “proprio il campeggio no, non ce la posso fare!”, perché questa bolla interamente trasparente in PVC permette un’esperienza a 360° immersi nella natura, senza però rinunciare al comfort di una vera e propria casa.
Con i suoi 4 metri di diametro, la tenda ospita tranquillamente due persone, permette di inserire al suo interno un comodo letto e un piccolo salottino, così da potersi godere una giornata di pioggia o una romantica nevicata seduti sul divano e una nottata stellata straiati a letto.
Tutto ciò che serve a questo gioiellino a cielo aperto per funzionare è una presa di corrente o una batteria per collegare il ventilatore necessario a gonfiarla, il quale si spegnerà a lavoro ultimato.

Holleyweb_tenda_bolla_06

La Bubble Tent è prodotta dalla Holleyweb, compagnia specializzata in prodotti di questo materiale, ed è possibile acquistarla su Amazon alla modica cifra di $1,098.00 + $572.00 di spedizione.

Se avete deciso di comprarla, è giusto dirvi che in Italia non è possibile fare campeggio ovunque, ci sono delle leggi ben precise. A tal proposito vi rimando a questo link dove troverete alcune indicazioni interessanti su dove e come campeggiare liberamente.