Home Musica Quei tamarri dei LIMP BIZKIT al Carroponte! Evento imperdibile

Quei tamarri dei LIMP BIZKIT al Carroponte! Evento imperdibile

CONDIVIDI SU

Limp-Bizkit-173-1900x700_c

Un tuffo nel puro sound crossover anni ‘90, il 22 agosto al Carroponte di Sesto San Giovanni arrivano i LIMP BIZKIT.
La band, capitanata da Fred Durst, ha pubblicato l’ultimo disco nel 2011, Gold Cobra e dal 2013 ha annunciato la pubblicazione di Stampede Of The Disco Elephants dopo la rottura con la Interscope, solo che non è ancora mai uscito, chi sa se presenteranno proprio questo misterioso album su palco sestese?
In qualsiasi caso l’evento si preannuncia un tripudio di grazzo/amarcord da far tremare il suolo, la tamarria di Dust e soci non hanno mai deluso e sicuramente negli anni non può che essersi inspessita, quindi tutti pronti “put your hand in the air”.

Info:
Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it

unnamed

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...