Home Musica Quei tamarri dei LIMP BIZKIT al Carroponte! Evento imperdibile

Quei tamarri dei LIMP BIZKIT al Carroponte! Evento imperdibile

CONDIVIDI SU

Limp-Bizkit-173-1900x700_c

Un tuffo nel puro sound crossover anni ‘90, il 22 agosto al Carroponte di Sesto San Giovanni arrivano i LIMP BIZKIT.
La band, capitanata da Fred Durst, ha pubblicato l’ultimo disco nel 2011, Gold Cobra e dal 2013 ha annunciato la pubblicazione di Stampede Of The Disco Elephants dopo la rottura con la Interscope, solo che non è ancora mai uscito, chi sa se presenteranno proprio questo misterioso album su palco sestese?
In qualsiasi caso l’evento si preannuncia un tripudio di grazzo/amarcord da far tremare il suolo, la tamarria di Dust e soci non hanno mai deluso e sicuramente negli anni non può che essersi inspessita, quindi tutti pronti “put your hand in the air”.

Info:
Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it

unnamed

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.