Home Tecnologia Il tuo animale può diventare un vero influencer e una star!

Il tuo animale può diventare un vero influencer e una star!

CONDIVIDI SU

IMG_7203

Hai mai pensato che proprio il tuo amico a quattro zampe potrebbe essere la nuova Chiara Ferragni?
In fin dei conti anche gli animali hanno le loro preferenze in fatto di stile, spesso e volentieri hanno molto più buon gusto di certi umanoidi.
Quindi perché non metterli alla prova per vedere se hanno la stoffa per diventare dei Top Influencer?
Buzzoole ha appena messo a punto un nuovissimo algoritmo in grado di calcolare quanto è influente il tuo cane o gatto basandosi sul loro MIAO o BAU e su quanto sono in grado di dimostrarsi divertenti e cool davanti all’obiettivo.

Priscilla, la mia gattina, è sicuramente il pezzo da 90 su cui voglio puntare e l’ho candidata alla BuzzMyPets il concorso istituito da Buzzole per scovare i nuovi talenti tra i cani e gatti.
Per partecipare basta condividere una foto accattivante del tuo animale sui profili TWITTER e INSTAGRAM con l’hashtag #buzzmypets.
I dieci che creeranno più rumors intorno a loro saranno i prescelti per diventare dei BETA TESTER! E poi chi sa… tra qualche mese potrebbe trovarsi a degustare crocchette sceltissime con Asia, l’ormai famosissima cagnolina di Lady Gaga.
Condividete le foto dei vostri piccoli amici e trasformateli in dei grandi influencer!

Per saperne di più visita la pagina ufficiale BuzzMyPets

lady_gaga114836@

 
Buzzoole

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.