Home Tecnologia Il tuo animale può diventare un vero influencer e una star!

Il tuo animale può diventare un vero influencer e una star!

CONDIVIDI SU

IMG_7203

Hai mai pensato che proprio il tuo amico a quattro zampe potrebbe essere la nuova Chiara Ferragni?
In fin dei conti anche gli animali hanno le loro preferenze in fatto di stile, spesso e volentieri hanno molto più buon gusto di certi umanoidi.
Quindi perché non metterli alla prova per vedere se hanno la stoffa per diventare dei Top Influencer?
Buzzoole ha appena messo a punto un nuovissimo algoritmo in grado di calcolare quanto è influente il tuo cane o gatto basandosi sul loro MIAO o BAU e su quanto sono in grado di dimostrarsi divertenti e cool davanti all’obiettivo.

Priscilla, la mia gattina, è sicuramente il pezzo da 90 su cui voglio puntare e l’ho candidata alla BuzzMyPets il concorso istituito da Buzzole per scovare i nuovi talenti tra i cani e gatti.
Per partecipare basta condividere una foto accattivante del tuo animale sui profili TWITTER e INSTAGRAM con l’hashtag #buzzmypets.
I dieci che creeranno più rumors intorno a loro saranno i prescelti per diventare dei BETA TESTER! E poi chi sa… tra qualche mese potrebbe trovarsi a degustare crocchette sceltissime con Asia, l’ormai famosissima cagnolina di Lady Gaga.
Condividete le foto dei vostri piccoli amici e trasformateli in dei grandi influencer!

Per saperne di più visita la pagina ufficiale BuzzMyPets

lady_gaga114836@

 
Buzzoole

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...