Home Musica Verdena, 9 date a sorpresa in Italia

Verdena, 9 date a sorpresa in Italia

CONDIVIDI SU

verdena_nove_date_italiane

I Verdena annunciano a sorpresa 9 date italiane prima di dare ufficialmente il via al Tour Europeo. I nove concerti si terranno in club underground, lasciandosi un po’ alle spalle i grandi palchi che ultimamente gli hanno fatto da cornice per gli album “Endkadenz Vol1” prima ed “Endkadenz Vol2“, questa scelta è un omaggio per i fan più affezionati, creando così una dimensione più intima e privata che solo uno spazio raccolto e un piccolo palco possono regalare.

Si comincia il 24 Aprile da Arezzo e si conclude con una doppietta in Sardegna. Le prevendite sono aperte.

ECCO IL CALENDARIO AGGIORNATO:

24.04 IT  Arezzo  –  Karemaski
26.04 IT  Mezzago (MB)  – Bloom
27.04 IT  Padova –  Pedro
29.04 IT  Bergamo  – Druso
30.04 IT  Torino  – sPAZIO211
03.05 IT  Bologna  – Covo
04.05 IT  Roma  – INIT
06.05 IT  Sassari  – The Hor
07.05 IT  Cagliari  – Fabrik

Bigietti e info su www.dnaconcerti.com o su TicketOne.it

verdena_nove_date_italiane_01

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…