Home NEWS Il ristorante a tema Sailor Moon. Panini rosa e crocchette lunari

Il ristorante a tema Sailor Moon. Panini rosa e crocchette lunari

CONDIVIDI SU

sailor-moon-hamburger_pink_ristorante_tokyo_02

Se avete in programma a breve un gita in Giappone e siete dei fan della combattente che veste alla marinara, non potete perdere l’occasione di andare al fast-food interamente dedicato a Sailor Moon che aprirà ufficialmente le sue porte il 16 aprile fino al 19 giugno a Tokyo nel quartiere di Roppongi al pop-up cafè.
Oltre all’ambiente completamente ispirato all’eroina lunare, anche il menù sarà speciale, ordinate un  “Sailor Moon Special Burger” un hamburger tutto pink con crocchette e salse, rigorosamente decorate con la stella e la luna che la guerriera porta sui suoi abiti e accessori. Il prezzo per questo menù è di 1600 yen, praticamente poco più di 14 dollari.
Oltre all’hamburger rosa, nel fast-food troverete gli spaghetti di Milord, il cocktail “scettro lunare” e la macedonia di Luna.

Manca solo da scoprire se sono anche buoni…

Indirizzo: 6 Chome-11-1 Roppongi, Minato, Tokyo 106-6108 – Mori Tower 52nd Floor

sailor-moon-hamburger_pink_ristorante_tokyo

spaghetti-milord

cocktail-scettro-lunare

macedonia di Luna

sailor_moon___itadakima__su__color_by_meekstape-d5gn1av

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.