Home NEWS Il ristorante a tema Sailor Moon. Panini rosa e crocchette lunari

Il ristorante a tema Sailor Moon. Panini rosa e crocchette lunari

CONDIVIDI SU

sailor-moon-hamburger_pink_ristorante_tokyo_02

Se avete in programma a breve un gita in Giappone e siete dei fan della combattente che veste alla marinara, non potete perdere l’occasione di andare al fast-food interamente dedicato a Sailor Moon che aprirà ufficialmente le sue porte il 16 aprile fino al 19 giugno a Tokyo nel quartiere di Roppongi al pop-up cafè.
Oltre all’ambiente completamente ispirato all’eroina lunare, anche il menù sarà speciale, ordinate un  “Sailor Moon Special Burger” un hamburger tutto pink con crocchette e salse, rigorosamente decorate con la stella e la luna che la guerriera porta sui suoi abiti e accessori. Il prezzo per questo menù è di 1600 yen, praticamente poco più di 14 dollari.
Oltre all’hamburger rosa, nel fast-food troverete gli spaghetti di Milord, il cocktail “scettro lunare” e la macedonia di Luna.

Manca solo da scoprire se sono anche buoni…

Indirizzo: 6 Chome-11-1 Roppongi, Minato, Tokyo 106-6108 – Mori Tower 52nd Floor

sailor-moon-hamburger_pink_ristorante_tokyo

spaghetti-milord

cocktail-scettro-lunare

macedonia di Luna

sailor_moon___itadakima__su__color_by_meekstape-d5gn1av

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…