Pharrell Williams annuncia una data Italiana

Pharrell Williams_milano_assago_concerto

Pharrell Williams torna in Italia con un’unica data a Milano il prossimo 12 luglio all’Assago Summer Arena, in occasione dello Street Music Art.
Dopo l’incredibile successo del “Dear G.I.R.L.” Tour, il cantante, produttore e icona indiscussa torna a farci ballare proprio qui a Milano, con un concerto che già si preannuncia esplosivo!

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di domani martedì 19 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

Per chi non avesse ancora sentito delle gesta del signor Williams, vi lascio qualche informazione: premiato da BillboardProduttore del decennio” nel 2010, ha lavorato da sempre con nomi musicali di altissimo profilo, quali Madonna, Snoop Dogg, Daft Punk, Robin Thicke e persino Rolling Stones.
Ha parallelamente costruito un’importante carriera come artista solista, scrivendo il celebre brano “Happy”, nominato agli Oscar 2014 nella categoria “miglior canzone originale”, per il film “Cattivissimo Me 2”. La canzone è rimasta in vetta alla classifica statunitense Billboard per 10 settimane consecutive, oltre che conquistare le chart di tutto il mondo.
Il suo secondo album in studio, “G.I.R.L.” è uscito il 3 marzo 2014 in Italia. Pharrell è anche leader del famoso gruppo alt-rock/hip-hop N.E.R.D. (di cui io ho il primo album e mi sto vantando…)

pharrell-milano_live_concerto