Muu grill, le migliori carni selezionate e lo shopping gourmet

Come biasimare chi commette peccato di gola? Soprattutto se l’oggetto della trasgressione si presenta così succulento…

piatti7
Io sono una vera amante della buona cucina e non perdo occasione per provare ristoranti che possano offrire, oltre all’alta qualità dei prodotti, anche creatività e originalità, uno di questi posti si chiama MUU grill.
Un ampio locale dove gustare specialità di carne in una vastissima scelta, tutte rigorosamente selezionate, si può optare tra diversi tipi di carni rosse e bianche e per ogni singola tipologia è possibile avere tagli diversi, da quelli più comuni a quelli più insoliti.


Ma non solo cena, al Muu grill si può fare un salto anche per la prima colazione, il pranzo o l’apeMUU un goloso aperitivo che è già un cult.

piatti2 caffe1
Inoltre il locale ha un ampio banco gastronomico per lo shopping gourmet di qualità, con i prodotti e le specialità d’asporto.

IMG_9954


Il grande successo del MUU grill a Parabiago, un ristorante dalle mille sfaccettature, ha dato il via a un altro importante progetto della famiglia Marchiante, leader nel settore delle carni, con l’apertura di un secondo locale a Legnano, ricavato dall’ex cinema. Ancora più ampio, dislocato su due livelli e con la cucina a vista in stile contemporaneo, sempre con la formula vincente dell’ottima carne di prima scelta, le invitanti e ricercate ricette degli Chef e con la nuova offerta di pizze gourmet, giocate su accostamenti insoliti e ingredienti gustosi.
Inoltre la macelleria di Legnano consente di acquistare carni su prenotazione e tagli specifici magari più difficili tra reperire, in questo caso basta richiederli al personale per averli nel giro di poco tempo.

piatti5

Siamo alle porte del weekend, se state valutando dove andare a cena in questi giorni, provare a fare un salto al Muu grill a Parabiago o nella nuova sede di Legnano e lasciatevi tentare una queste prelibatezze.

Muu grill Parabiago
Via Cardinal Ferrari, 1
0331 55 40 17

Muu grill Legnano
Via Palestro, 23
0331 59 87 23

visitate il sito muuglill.it

Buzzoole