Home NEWS Mai più rimbalzati al Berghain grazie al Trainer

Mai più rimbalzati al Berghain grazie al Trainer

CONDIVIDI SU

darlin_sven

Se avete provato più e più volte a entrare nel locale più famoso del mondo il Berghain di Berlino e siete stati sempre rimbalzati, niente paura, per voi c’è ancora speranza… beh poi vediamo.

Dovete iniziare un serio e costante allenamento, si chiama Berghain Trainer un simulatore che vi farà 3 domande alle quali dovrete rispondere correttamente per entrare.
Se le superate il gioco e fatto… col simulatore. Allenatevi duramente e poi tentate la sorte al vero Berghain e mettete in atto tutta l’esperienza accumulata.

687474703a2f2f692e696d6775722e636f6d2f4d50634b76336d2e676966

Berghain_trainer

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.