TATUAMI, l’evento di Tatuaggi più importante dell’estate. Il 18 e 19 giugno a Milano

cover_tatuami_02

L’evento di Tatuaggi più importante dell’estate torna a scaldare il cuore di tutti gli appassionati, il 18 e 19 Giugno torna Tatuami.
Proprio nei giorni in cui il tatuaggio entra ufficialmente a far parte del mondo dell’arte contemporanea, circa 200 tra i migliori tatuatori italiani e internazionali sono pronti a far impazzire il pubblico di Milano con la loro arte.
Il prestigio della manifestazione è confermato anche dal livello degli artisti presenti e dagli ospiti appassionati di Tattoo, come Alessandro Borghese, il rapper Jake La Furia a Space One che presenterà gli spettacoli e i contest.

Tra i circa 200 artisti ci saranno:
Michele Agostini
Giove Cr
Giulia Bongiovanni
Antonio Proietti
Vittorio Mustacchio
Andrea Lanzi
Fulvio Vaccarone
Tofi (Polonia)
Simo SNT
Sasha Unisex (Russia)
Agnieszka Kulinska (Russia)
Maks Kornev (Russia)
Legion VKN (Polonia)
Axel Rio (Argentina)
Cristian Caballero (Argentina)
Live2 (Svizzera)
Kiriakos Balaskas (Grecia)
Mark Poole (England)
Damian Gorsky (England)
Li Yang (Cina)
Otorino D’Ambra  (England)
Roberto Lauro
Fabio Onorini
Riccardo Bottino
Sergio Messina
Luigi Marchini

Durante la convention verranno toccati anche temi importanti come per esempio quella sulla rimozione dei tatuaggi, in base ad un indagine dell’Istituto Superiore della Sanità emerge che circa 1.500.000 di persone tra i 25 e i 34 anni ha più di un tatuaggio, tuttavia il 17%, ha dichiarato di voler rimuovere il proprio e di questi il 4% l’ha già fatto, in questa occasione quindi, ci sarà una presentazione sulla tecnica di rimozione dei tatuaggi a cura del dott. Valerio Pedrelli che si renderà disponibile per approfondimenti, informazioni e dimostrazioni dal vivo di rimozione tatuaggi.

Tra gli spettacoli che si susseguiranno sul palco non possono mancare dimostrazioni di body painting, pole dance e danza polinesiana. Nelle due giornate della Tatuami si svolgeranno i Tattoo Contest per cui oltre alla premiazioni dei migliori lavori eseguiti esclusivamente durante la convention nella categoria “Best of Saturday” e “Best of Show”, saranno premiati i primi 3 classificati delle categorie Best Realistic, Best Oriental, Best Tribal, Best Traditional, Best Female Artist, Best Black’n’Gray, Best Color.

Comunicato Stampa TATUAMI-2

TATUAMI INFO:
18 – 19 Giugno 2016 Milano
Hotel Crowne Plaza Milan Linate
Via Konrad Adenauer, San Donato Milanese

Facebook https://www.facebook.com/tatuamitattooconvention
www.tatuami.it

INGRESSO 15€