Don Broco, la band inglese arriva in Italia con due date a ottobre!

Screen-Shot-2015-04-13-at-15.31.28-878x430
La band rock inglese dei Don Broco arriva in Italia con due attesissime date: il prossimo 10 ottobre a Milano presso i Magazzini Generali e il giorno seguente, l’11 a Roma presso la discoteca Orion.
I Don Broco sono una rock band formatasi a Bedford (Inghilterra) nel 2008. La band è composta da Rob Damiani (vocalist), Simon Delaney (chitarra), Tom Doyle (basso) e Matt Donnelly (vocalist e batteria). L’album di debutto della band Priorities è uscito il 13 agosto 2012, a cui ha fatto seguito il secondo disco, intitolato Automatic, uscito il 7 agosto 2015, entrambi pubblicati da Sony Music.
I loro stile musicale mescola generi che spaziano dall’alternative rock, al pop fino al post-hardcore. Dopo varie esibizioni in giro per il mondo in alcuni dei Festival più importanti, sono stati in tour in Europa quest’anno aprendo numerosi concerti per artisti quali i Bring Me The Horizon e i 5 Seconds of Summer.
Nel giugno di questo anno hanno firmato un contratto con l’etichetta indipendente SharpTone Records.
I biglietti per le date italiane saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 1 luglio  su www.livenation.it e www.ticketone.it.