Home Musica Don Broco, la band inglese arriva in Italia con due date a...

Don Broco, la band inglese arriva in Italia con due date a ottobre!

CONDIVIDI SU
Screen-Shot-2015-04-13-at-15.31.28-878x430
La band rock inglese dei Don Broco arriva in Italia con due attesissime date: il prossimo 10 ottobre a Milano presso i Magazzini Generali e il giorno seguente, l’11 a Roma presso la discoteca Orion.
I Don Broco sono una rock band formatasi a Bedford (Inghilterra) nel 2008. La band è composta da Rob Damiani (vocalist), Simon Delaney (chitarra), Tom Doyle (basso) e Matt Donnelly (vocalist e batteria). L’album di debutto della band Priorities è uscito il 13 agosto 2012, a cui ha fatto seguito il secondo disco, intitolato Automatic, uscito il 7 agosto 2015, entrambi pubblicati da Sony Music.
I loro stile musicale mescola generi che spaziano dall’alternative rock, al pop fino al post-hardcore. Dopo varie esibizioni in giro per il mondo in alcuni dei Festival più importanti, sono stati in tour in Europa quest’anno aprendo numerosi concerti per artisti quali i Bring Me The Horizon e i 5 Seconds of Summer.
Nel giugno di questo anno hanno firmato un contratto con l’etichetta indipendente SharpTone Records.
I biglietti per le date italiane saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 1 luglio  su www.livenation.it e www.ticketone.it.
CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.