Con Vodafone Pay, puoi pagare direttamente con lo smartphone

Da Vodafone arriva Vodafone Pay una nuova importante rivoluzione che riguarda le transazioni economiche. Il fatto che il 90% della popolazione viva con il proprio smartphone sempre a portata di mano (se non direttamente in mano) è un dato di fatto, ma questo, polemiche a parte, ha permesso di fare grandi cose, fino a qualche tempo fa impensabili.
È fuori discussione il fatto che la tecnologia ci abbia rivoluzionato e semplificato la vita, magari in piccole cose che però, messe tutte insieme sono diventate ore e ore del nostro tempo risparmiate e spese nel migliore dei modi, per goderci la vita.
Pensate solo al fatto che le distanze tra le persone si sono azzerate, agevolando i rapporti umani e il mondo del lavoro, con un semplice click si può scrivere a chiunque anche dall’altra parte del mondo e ricevere risposte e aggiornamenti in tempo reale o addirittura fare conference call, in questo modo non è più necessario essere tutti presenti in una stanza attorno a un tavolo. Sono davvero molteplici le comodità legate al mondo del digitale a portata di mano, come poter prenotare un volo o scegliere un ristorante in qualsiasi posto ci si trovi, oppure comprare tutto quello che ci viene in mente anche comodamente dal divano, insomma, basta solo scegliere e con un’App possiamo fare tutto!

E da oggi con Vodafone Pay possiamo anche dimenticarci di portare con noi il portafoglio, perché questo nuovo e rivoluzionario metodo di pagamento permette di pagare semplicemente con il proprio smartphone Android.

5LOR1699-2

Vuoi semplificare la tua vita frenetica indaffarata?

Ti spiego subito come fare: scarica l’App Vodafone Wallet e collegala alla tua carta MasterCard, il servizio è più che sicuro!
In pochi secondi il gioco è fatto, ora non ti resta altro che provare la “magia”, con Vodafone pay puoi fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless, basta avvicinare lo smartphone al POS, i pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori basterà inserire il proprio PIN.
I vantaggi sono davvero moltissimi, prima di tutto hai tutte le tue carte MasterCard in un’unica App sicura e veloce, i tuoi dati restano al sicuro perché non devi aprire il portafoglio ogni volta che devi pagare, le tue spese sono sotto controllo perché appena effettui un pagamento ricevi una notifica dall’App, inoltre per garantire la maggiore sicurezza, tutte le informazioni delle tue carte di pagamento sono custodite all’interno della SIM NFC, anche in caso di furto puoi bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti e continuare a usare le carte fisiche senza rischi, in fine, comodità delle comodità, paghi semplicemente avvicinando lo smartphone al POS senza nemmeno cercare l’App e se ti si scarica la batteria non c’è problema, il sistema di pagamento funziona ugualmente.
Direi che davvero più semplice e pratico di così non si può!

Clicca sul link scaricare l’App Vodafone Wallet per Android
Verifica se il tuo smartphone è compatibile con il servizio, vai sul sito Vodafone è cercare il tuo modello.

Buzzoole