Italian Tattoo Artist 2016, Torino 16-18 Settembre

Locandina_ItalianTattooArtists16

Ormai è un appuntamento noto e atteso per la città di Torino quello con Italian Tattoo Artists, una delle convention di tatuaggi più maestose, grandi, ricche e seguite d’Italia.
Giunta quest’anno alla sua settima edizione, la manifestazione, sempre più spettacolare e colorata, animerà il Palavela di Via Ventimiglia dal 16 al 18 settembre.

 

Da mesi ormai la lista degli espositori è over booking: saranno quasi 300 i tatuatori presenti, selezionati tra i più grandi nomi della scena nazionale ed internazionale.
Tanti i maestri italiani, affermati ed emergenti tra cui Fabio Onorini, Michele Agostini, Luigi Marchini, Antonio Cocilovo, Alessio Lala, Adriano El General, Davide Monz, Sergio Messina, Andrea Lanzi, Debora Visco, Giulia Bongiovanni… e in aumento i prestigiosi ospiti stranieri – Chris Jones (GB), Art Rojo (Spagna), Lukasz Sokolowsky (Polonia), Bartosz Wajda (Polonia), Andrej Lipa (Polonia), Chris Ormond (Malta), Cristian Caballero (Argentina), Axel Rio (Argentina), Hankes Jee (Olanda), Michelle Maddison (GB), Claire Hammill (GB) – per una convention sempre più internazionale.

Un’occasione imperdibile per vederli all’opera, per farsi fare un tatuaggio da uno dei più grandi artisti del disegno sulla pelle, per scoprire le ultime tendenze, per respirare l’atmosfera dell’affascinante e poliedrico universo che ruota intorno al mondo dei tattoo e non solo…

 

Dopo il successo delle scorse edizioni si rinnova l’appuntamento con l’informazione e la prevenzione medica. Durante tutta la manifestazione saranno a disposizione gratuita dei visitatori gli spazi di incontro con i dermatologi per uno screening della pelle gratuito.

Italian Tattoo Artists è un motivo in più per visitare Torino a settembre, per partecipare a un evento unico, irriverente, divertente, chiassoso e colorato.

Facebook: Italian Tattoo Artists
Programma completo e orari degli show sono disponibili su www.italiantattooartists.it

Orari:
Venerdì 14.00 – 22.00
Sabato 12.00 – 23.00
Domenica 12.00 – 21.00

Costo Ingresso 15 euro