Home NEWS QUBI’ di UBI Banca, il conto più rock’n’roll c’è!

QUBI’ di UBI Banca, il conto più rock’n’roll c’è!

CONDIVIDI SU

qubi-di-ubi-banca

Se sei under 30 non perdere l’occasione per aprire il conto più rock’n’roll che ci sia.
Con il conto QUBI’ di UBI Banca, gratuito, hai a disposizione una infinità di servizi che fanno proprio comodo ai giovani dinamici, avendo a disposizione il servizio di internet banking, così da poter gestire le operazioni da PC, tablet e smartphone in qualunque momento della giornata. Inoltre, grazie al bancomat Libramat, potrai prelevare gratuitamente dagli sportelli automatici delle banche UBI e pagare nei negozi convenzionati.
Oltretutto sottoscrivendo online un conto QUBI’ di UBI Banca potete approfittare di una promozione davvero cool, l’opportunità di ricevere un voucher del valore di €100,00 utilizzabile sul sito ticketone.it, per scegliere quali biglietti acquistare tra i tanti concerti, eventi e manifestazioni disponibili! Inizia allora a guardare le date dei tour dei tuoi artisti preferiti.
Per sapere come approfittare della promozione a tutta musica, tutte le info qui

qubi-di-ubi-banca_02

Buzzoole

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...