Home NEWS QUBI’ di UBI Banca, il conto più rock’n’roll c’è!

QUBI’ di UBI Banca, il conto più rock’n’roll c’è!

CONDIVIDI SU

qubi-di-ubi-banca

Se sei under 30 non perdere l’occasione per aprire il conto più rock’n’roll che ci sia.
Con il conto QUBI’ di UBI Banca, gratuito, hai a disposizione una infinità di servizi che fanno proprio comodo ai giovani dinamici, avendo a disposizione il servizio di internet banking, così da poter gestire le operazioni da PC, tablet e smartphone in qualunque momento della giornata. Inoltre, grazie al bancomat Libramat, potrai prelevare gratuitamente dagli sportelli automatici delle banche UBI e pagare nei negozi convenzionati.
Oltretutto sottoscrivendo online un conto QUBI’ di UBI Banca potete approfittare di una promozione davvero cool, l’opportunità di ricevere un voucher del valore di €100,00 utilizzabile sul sito ticketone.it, per scegliere quali biglietti acquistare tra i tanti concerti, eventi e manifestazioni disponibili! Inizia allora a guardare le date dei tour dei tuoi artisti preferiti.
Per sapere come approfittare della promozione a tutta musica, tutte le info qui

qubi-di-ubi-banca_02

Buzzoole

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.

Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l’occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.